andrea giambruno giorgia meloni

“GIORGIA MELONI CONDIVIDE L’ATTEGGIAMENTO DEL COMPAGNO?” – IL PRESTIGIOSO SETTIMANALE INGLESE “THE ECONOMIST”, DI PROPRIETÀ DI JOHN ELKANN, DEDICA UN ARTICOLO ALL’ESTATE “TORRIDA CHE SCOTTA MELONI”. E SI CONCENTRA SUL CIUFFO IN TIRO DI ANDREA GIAMBRUNO, IL “FIRST GENTLEMEN” CHE IN TV FA IL NEGAZIONISTA DEL CLIMA: “CIÒ CHE COLPISCE È CHE A DIFFONDERE QUESTE TEORIE SIA STATO UN GIORNALISTA CHE È IL COMPAGNO DEL PRIMO MINISTRO. MELONI HA RICONOSCIUTO CHE LE EMERGENZE LEGATE AL CLIMA SARANNO SEMPRE PIÙ FREQUENTI, EVITANDO PERÒ DI DIRE PERCHÉ…”

MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY GRANDE FLAGELLO

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

[…] l’Economist, rivista britannica mai tenera con i governi di centrodestra, stavolta ha deciso di attaccare l’esecutivo in carica con un servizio dal titolo “La torrida estate italiana scotta Giorgia Meloni”.

 

L’articolo comincia parlando delle alte temperature, del caldo record di luglio e agosto e degli incendi che hanno colpito una parte dello Stivale, specie al Sud, ma che - a detta di tutti gli esperti- sarebbero colpa dei piromani e del surriscaldamento globale. Eppure, per il giornale di proprietà di Exor (dunque Elkann, e dunque stesso editore di Stampa e Repubblica, quotidiani specialisti di eco-ansia), il problema sono le affermazioni in televisione contro l’allarmismo climatico da parte di Andrea Giambruno.

 

ARTICOLO DI THE ECONOMIST SULL ESTATE DI GIORGIA MELONI

«Ciò che colpisce è che a diffonderle sia stato un giornalista che è il compagno del primo ministro, Giorgia Meloni, e il padre della loro bambina», scrive l’Economist, ricordando che «quest’anno l’Italia ha sofferto più di ogni altro paese europeo, ad eccezione della Grecia, a causa di eventi meteorologici estremi». Il giornale britannico si chiede se «Meloni condivide l’atteggiamento del suo partner. Ha riconosciuto che le emergenze legate al clima saranno sempre più frequenti, evitando però di dire perché». […]

THE ECONOMIST SU ANDREA GIAMBRUNO IL MIO NOME E' GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA Andrea Giambruno Giorgia MeloniAndrea Giambruno Giorgia MeloniTHE ECONOMIST SU ANDREA GIAMBRUNO Andrea Giambruno Giorgia MeloniANDREA GIAMBRUNOAndrea Giambruno Giorgia MeloniAndrea Giambruno Giorgia MeloniANDREA GIAMBRUNO KEN - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE BAIRBIE.ME

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…