
PRONTI PER IL 2015? - IL “TIME” SELEZIONA LE 100 IMMAGINI TOP PER RACCONTARE UN ANNO DI MERDA: DALL’EPIDEMIA DELL’EBOLA ALLA MORTE DI MICHEAL BROWN E ERIC GARNER CHE HA RIAPERTO IL DIBATTITO RAZZIALE NEGLI STATI UNITI
Con la fine dell’anno alle porte, è il momento di tirare le somme. Il 2014 è stato un anno pieno e straziante, ha portato con sé una montagna di terrore, cambiamenti e tragedie. A partire dal conflitto in Ucraina tra forze governative e separatisti filo-russi alla guerra guerra che ha riacceso di rosso Gaza, causando la morte di più di 2000 palestinesi e 73 israeliani. Dall’epidemia dell’ebola che ha stravolto diversi paesi del continente africano alla morte di Micheal Brown e Eric Garner che ha riaperto il dibattito razziale negli Stati Uniti.
vestiti di un bambino torturato in hounduras
Con una nota più leggera, nel 2014 abbiamo assistito all’addio del capitano degli Yankees Derek Jeter, mentre la squadra della Germania ha vinto la Coppa del Mondo sconfiggendo l’Argentina in finale. Il “TIME” raccoglie una selezione dei migliori 100 scatti dell’anno.