“TIME” DI SORPRENDERE! GLI SCATTI PIU’ STRANI DELL’ULTIMO MESE, DALL’UOMO-AMACA AL GESU’ BAMBINO GIGANTE, TRA CHI MALTRATTA GLI ANIMALI E CHI ESAGERA AL CONTRARIO E FA VIVERE IN APPARTAMENTO IL SUO CAVALLO (CHE E’ GIUSTAMENTE PERPLESSO)
"Time" seleziona gli scatti più sorprendenti dell'ultimo mese.
Il corpo del boxer Christopher Rivera, ucciso in una sparatoria, viene puntellato e messo in piedi sul ring per la veglia a San Juan, Puerto Rico, e un poveraccio si infila in una bara per la recita della Sepoltura di Pachencho mentre gli amici cubani gli spruzzano rum in faccia.
Nel mondo spuntano strane statue, come la scultura dell'uomo insonne che cammina fra la neve nei dintorni del Wellesley College, ma spuntano tipi ancora più strani se vivi, come l'uomo-amaca che si è agganciato per la pelle alla Israel Tattoo Convention di Tel Aviv.
La più grande statua al mondo di Gesù Bambino viene controllata dal Morphix Group per farla arrivare perfetta alla festa della Candelora messicana, e la nicchia a L'Aquila viene rotta per rubare la reliquia con il sangue di Giovanni Paolo II.
A Sumatra, il paesaggio è coperto dalla cenere del vulcano Sinabung e i santoni indiani pregano al Magh Mela Festival. Molte immagini riguardano le sorti degli animali: dall'uccisione della giraffa Marius allo Zoo di Copenhagen, agli ippopotami usati nei circhi bielorussi, alle scimmie performer nei parchi di Islamabad o gli stalloni che lottano a sangue durante il Capodanno Cinese. Per fortuna c'è chi esagera al contrario e, spaventato dal maltempo in Germania, fa vivere in appartamento il suo cavallo, che non è proprio convinto.
Gesu Bambino gigante per la Candelora messicana Fashion Week a Barcellona Alluvione a Moorland in Inghilterra