timothee chalamet

TIMOTHÉE CHALAMET, IL BONAZZO DALLE UOVA D'ORO - L'ATTORE 28ENNE HA FIRMATO UN ACCORDO ESCLUSIVO CON LA WARNER, CHE PREVEDE COLLABORAZIONI PLURIENNALI SIA COME STAR CHE COME PRODUTTORE - GRAZIE AI SUCCESSI AL BOTTEGHINO DI "WONKA" E DI "DUNE 2" CHALAMET È DIVENTATO IL PRIMO ATTORE IN CIRCA 40 ANNI A RECITARE NEI DUE FILM CAMPIONI DI INCASSI USCITI NELL'ARCO DI 8 MESI E PER QUESTO IL SUO CACHET AUMENTERÀ VERTIGINOSAMENTE: DAI CIRCA 8 MILIONI DI "WONKA", PASSERA' A CIRCA…

timothee chalamet 2

(ANSA) - Timothée Chalamet firma con la Warner e interpreta Bob Dylan in un nuovo biopic prodotto da Searchlight Pictures e firmato dal regista di Les Mans, Walk the Line e dell'ultimo Indiana Jones, James Mangold. Dopo i successi di Dune e Wonka il giovanissimo attore franco-americano è più impegnato che mai. Nel film ancora senza titolo in cui interpreta Dylan, il 28enne Chalamet presta non solo il fisico ma anche la voce al futuro premio Nobel.

 

timothee chalamet bob dylan 1

Un sogno che Mangold ha in testa da almeno cinque anni, il biopic è ambientato nella scena musicale newyorkese dei primi anni '60, quando il 19enne musicista arrivato dal Minnesota cominciò la sua vertiginosa ascesa in testa alle classifiche come cantante folk nei locali del Village, per finire nella controversa esibizione con la chitarra elettrica al Newport Folk Festival nel 1965. Le riprese, a cui partecipano anche Edward Norton, Elle Fanning e Monica Barbaro, sono iniziate in New Jersey e proseguiranno fino a giugno.

 

timothee chalamet in dune parte due 1

Timothée intanto ha messo a frutto i suoi due ultimi exploit con la Warner, Wonka dello scorso dicembre che ha incassato 632 milioni di dollari globali, e Dune: Part Two (oltre 575 milioni). Secondo la major, Chalamet è stato il primo attore in quattro decenni a recitare nei due film campioni di incassi usciti nell'arco di otto mesi. Il lavoro con la Warner ha portato al nuovo contratto che prevede collaborazioni pluriennali sia come star che come produttore.

 

timothee chalamet in wonka 6

L'intesa, che non contempla una ferrea esclusiva, ha permesso anche un aumento del cachet dell'attore scoperto da Luca Guadagnino in Chiamami con il Tuo Nome: dagli 8 milioni di dollari guadagnati con Wonka, i suoi compensi, secondo Variety, saliranno a "una somma a due cifre" per ciascun film uscito con la major. Chalamet è noto soprattutto come attore, ma nella sua seconda collaborazione con Guadagnino, Bones and All, ha fatto anche il producer, così come nel film di Mangold su Dylan attualmente in lavorazione.

timothee chalamet in dune parte due 2timothee chalamet e kylie jenner 2timothee chalamet bob dylan 2timothee chalamet bob dylan 5timothee chalamet timothee chalamet 3TIMOTHEE CHALAMETzendaya timothee chalamet dune taylor russel luca guadagnino timothee chalamet timothee chalamet taylor russel luca guadagnino timothee chalamet timothee chalamet jose mourinhotimothee chalamet su vogue 2timothee chalamet a milano 3timothee chalamet a milano 4timothee chalamet in wonka 4timothee chalamet in wonka 5timothee chalamet in wonka 3timothee chalamet kylie jenner golden globe 2024 timothee chalamet in celineil bacio fra timothee chalamet e kylie jennertimothee chalamet e austin butler in dune parte duetimothee chalamet e zendaya in dune parte due timothee chalamet e zendaya in dune parte duetimothee chalamet in dune parte due timothe??e chalamet e kylie jenner

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?