andrea giambruno-3

TOH, CHI SI VEDE! – LA REDAZIONE DI "STUDIO APERTO" HA UN NUOVO VOLTO: È ANDREA GIAMBRUNO, IL COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, CHE HA DEBUTTATO ALLA CONDUZIONE NELL’EDIZIONE DELLE 18.30 – GIAMBRUNO LAVORA A MEDIASET DA 12 ANNI COME GIORNALISTA E AUTORE: OLTRE A "TGCOM24", NEL SUO PASSATO CI SONO TRASMISSIONI COME "MATRIX", "MATTINO 5" E "STASERA ITALIA" – MA IL COLPO DI FULMINE CON LA "DUCETTA" È SCATTATO A…

Arianna ascione per "www.corriere.it"

andrea giambruno debutta a studio aperto 1

 

C’è un nuovo volto nella redazione di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 diretto da Andrea Pucci: lunedì 14 settembre ha fatto il suo debutto alla conduzione, nell’edizione delle 18.30, Andrea Giambruno.

 

Classe 1981 Giambruno — da qualche anno compagno della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni (e padre della piccola Ginevra, nata nel 2016 dalla loro relazione) — lavora a Mediaset già da 12 anni, come giornalista e autore: nel suo curriculum, oltre a Tgcom24, ci sono trasmissioni come Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia.

andrea giambruno debutta a studio aperto 2

 

Il colpo di fulmine a Quinta Colonna

Proprio dietro le quinte di uno dei programmi dell’emittente, Quinta Colonna, ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna di vita. «È stato un colpo di fulmine — ha raccontato in un’intervista a Libero — Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame.

 

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena. Così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente». Interrogato a proposito del loro legame, ha detto di non essere infastidito dal fatto di essere spesso associato a lei: «Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente».

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOfrancesco vecchi andrea giambrunoGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNOgiorgia meloni e andrea giambruno da chi

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…