totonomi temptation island vip

IL TOTONOMI PER 'TEMPTATION ISLAND VIP' - NEL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA ANCHE STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA, VALERIA MARINI E IL FIGLIO DI WALTER ZENGA E DELL’EX CONDUTTRICE ROBERTA TERMALI – UN’ALTRA COPPIA POTREBBE ARRIVARE DA ‘UOMINI E DONNE’: SOSSIO ARUTA E…

simona ventura

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

 

Volano gli ascolti di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha superato ieri il 22,5% di share ottenendo quasi quattro milioni di telespettatori. La puntata più vista della storia della trasmissione che saluterà il pubblico mercoledì 1 agosto, evitando la sfida con The Good Doctor.

 

Intanto, Mediaset e Fascino sono già al lavoro per realizzare la prima edizione vip del programma. Alla conduzione, com’è noto, una signora esperta del genere: Simona Ventura. La conduttrice, dopo l’esperienza in giuria ad Amici, è pronta per il nuovo impegno che vedrà tra i protagonisti anche il fu marito Stefano Bettarini.

bettarini larini

 

L’ex calciatore, come anticipato dal settimanale Chi, si metterà in gioco con la compagna Nicoletta Larini, più giovane di lui di 22 anni. Una eventuale crisi tra i due avverrà davanti agli occhi di tutti ma soprattutto della Ventura che gestirà falò, smisterà filmati e annuncerà confronti. 

 

Televisivamente una mossa che desterà molta attenzione. Altro nome forte è quello di Valeria Mariniche pure ha partecipato a diversi reality: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip fino a Reality Circus. Questa volta, la soubrette metterà in mostra i suoi sentimenti per l’imprenditore Patrick Baldassarri con cui è tornata insieme lo scorso marzo dopo la rottura avvenuta nel 2016.

valeria marini

 

Stando alle nostre informazioni saranno cinque le coppie che metteranno a dura prova il loro amore tra pinnettu, filmati, lacrime e scenate di gelosia. Le registrazioni prenderanno il via a fine agosto con il medesimo meccanismo e senza studio, quattro appuntamenti in onda molto probabilmente da fine settembre. A seguire prenderebbe il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip.

andrea zenga

 

Non mancheranno ovviamente tentatori e tentratrici, pompatissimi bellocci e bombastiche signorine che saranno mixati tra volti già noti e personaggi sconosciuti al grande pubblico. Quali coppie andranno a completare il cast? Saranno in qualche modo coinvolti sportivi, non a casa da qualche settimana circola il coinvolgimento della coppia formata dai cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni. In questa direzione si muovono le indiscrezioni, non particolarmente quotate, su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Potrebbero essere coinvolti, stando a indiscrezioni raccolte da Il Fatto QuotidianoAndrea Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

 

Stiamo parlando del figlio di Walter, ex portiere dell’Inter, e dell’ex conduttrice Roberta Termali. Il ragazzo classe 93 milita nelle serie minori e anche lui, come suo padre, si diverte tra i pali. Sarebbe fatta anche per la quarta coppia in arrivo direttamente da Uomini e Donne: stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

walter zenga e roberta termalisossio aruta e la fidanzataSTEFANO E NICCOLO BETTARINI E SIMONA VENTURA

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…