ilary blasi francesco totti cristiano iovino

TRA TOTTI E ILARY BLASI, CHI HA TRADITO PER PRIMO? SARA’ UN ARGOMENTO DA CHIARIRE IN TRIBUNALE - BARBARA COSTA: “ILARY NEL SUO LIBRO SCRIVE CHE LEI NON HA TRADITO PER PRIMA, LEI NON HA TRADITO MAI. E FA NOMI E COGNOMI DEGLI AMANTI CHE IL GOSSIP LE ATTRIBUISCE, E LI SMENTISCE: “LUCA MARINELLI, ATTORE: MAI INCONTRATO. ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN: MAI AVUTO IL PIACERE. ALESSIO LA PADULA, BALLERINO: AMICO PIÙ CHE ALTRO SU INSTAGRAM, INCONTRATO A UNA CENA DI PRODUZIONE. PROVE NON NE ESISTONO. IO NON HO AVUTO AMANTI”. E CRISTIANO IOVINO? NEL LIBRO DI ILARY NON C’È. MAI NOMINATO. E ALLORA PERCHÉ IOVINO HA DICHIARATO…”

Barbara Costa per Dagospia

 

ilary blasi ig

Il pupone il cugino e il cognato. Che cast! Ma l’avete letta "Che stupida", l’autobiografia di Ilary Blasi? Ci scrive che lei è stata “stupida” fino a p. 165, fino al pomeriggio del 5 luglio 2022, quando Francesco Totti le rivela di Noemi. E non solo: “Ebbe il coraggio di dirmi che anche suo cugino Angelo e mio cognato Ivan mentivano alle mogli e frequentavano alcune amiche di Noemi”.

noemi bocchi su instagram 2023

 

Quella sera stessa Ilary va a cena dalla madre, dove ci sono sua sorella Silvia sposata a questo Ivan, a cui Ilary chiede conto. Ivan nega, insieme chiamano in vivavoce Angelo, cugino di Totti. Pure cugino Angelo nega. Ilary difende cugino e cognato “due uomini dalla specchiata integrità”: le corna ce le ha solo lei. Sei sere dopo, Ilary va a cena in pizzeria con loro. Ivan e Angelo le confessano che il 4 novembre 2021 con Totti sono andati al "Cash", locale di Roma, e, dice Ivan, “vedo Francesco abbracciato a questa Noemi: me l’ha presentata come la sua fidanzata!”.

blasi bastian ig (1)

 

Se tra pochi giorni Totti e Ilary vanno in tribunale a litigarsi su chi dei due è stato il primo a tradire, occhio alle date che nella sua bio appone Ilary: lei scrive, a p. 164, che Noemi, “io questa ragazza l’avevo già vista ai primi di luglio dell’estate precedente (2021), in Sardegna, a Poltu Quatu, dove Francesco partecipava a un torneo di padel”. Totti conosce Noemi lì? O la… invita lì? Ilary scrive che sospetta che i due si conoscessero “dai primi mesi del ′21” (p. 185).

francesco totti ilary blasi noemi bocchi gente 2024

 

Quindi Ilary non vede Noemi in foto, la prima volta, su Dagospia, come fa il mondo intero (febbraio 2022: la foto di Noemi allo stadio Olimpico seduta due file dietro Totti)? Ilary specifica che la scopre su Dagospia, come tutti, ma che non l’aveva subito ricollegata alla ragazza di Poltu Quatu. E Ilary nel libro ribadisce: lei e Totti non smettevano di fare sesso, anche se “non più con la passione di un tempo”. Fino alla fine. Pure quando Totti già si vedeva con Noemi? Scrive e si chiede Ilary: la story di Noemi su IG, 13 rose e “13 mesi di noi”, a San Valentino 2022, a chi e a che cosa si riferiva?

 

totti noemi bocchi diva e donna settembre 2022

Si va in tribunale per stabilire chi ha tradito prima chi: e Ilary nel suo libro scrive che lei non ha tradito per prima, lei non ha tradito mai. E fa nomi e cognomi degli amanti che il gossip le attribuisce, e li smentisce: “Luca Marinelli, attore: mai incontrato. Antonino Spinalbese, ex di Belen: mai avuto il piacere. Alessio La Padula, ballerino: amico più che altro su Instagram, incontrato a una cena di produzione. Prove non ne esistono. Io non ho avuto amanti”.

totti blasi bocchi nuovo

 

E Cristiano Iovino? Nel libro di Ilary non c’è. Mai nominato. E allora perché Iovino ha dichiarato al Messaggero “su consiglio dei miei legali”, di una sua “intima frequentazione con Ilary mesi prima delle foto di Totti e Noemi”? E perché in "Unica" Ilary parla di un “caffè e non a due”, con Iovino, e nel suo libro non c’è nessun Iovino e nessun caffè? Se Noemi in quella di Ilary no, ci sarà Iovino nella lista dei testimoni chiamati in tribunale da Totti? Fatecelo sapere!

 

francesco totti e noemi bocchi su chi

Ilary nega anche l’esistenza dei “messaggi erotici” sul suo telefono letti da Totti, “nel settembre 2021”, e da Totti confidati al cugino Angelo, e poi da Totti rivelati al mondo l’11 settembre 2022, nella intervista a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Ilary la legge online, ed ecco la sua reazione: “Stava dando della m*gnotta alla madre dei suoi figli: non solo m*gnotta, anche str*nza. Francesco mentiva spudoratamente, la storia con Noemi, nell’intervista, era iniziata dopo Capodanno, e consolidata a marzo 2022, dopo le foto su Dagospia”.

ilary blasi e francesco totti nuovo 2023

 

Ossia quando Totti fa il video in cui accusa noi di Dagospia di “fecche news”? E giura a Ilary che la storia con Noemi “non è vera”, ce la siamo inventata noi di Dagospia, ai quali Totti promette “di sputargli in faccia”. Testuale. A pag. 105. Sputo non ancora pervenuto. A pag. 194 la mamma di Ilary si dispera perché a Cazzullo, scrive Ilary, Totti “cita mio padre, ladro quanto me, dato che con lui ero andata a svuotare le cassette di sicurezza, portandomi via i Rolex”. Rolex che per Ilary non sono di Totti, “lui li aveva regalati a me, lui di orologi non capisce niente, li ho scelti io” (pag. 193). “Penseranno che siamo dei ladri, degli arraffoni, che gli volevamo bene per il suo denaro”, piange la madre di Ilary.

noemi bocchi su instagram

 

E Bastian? Nel "Che stupida" di Ilary non c’è. Va bene, con lui Ilary non ha tradito nessuno, era libera e già separata. Però non mette quando lo incontra, o quando ci si mette insieme, sebbene il gossip segni novembre 2022. Ilary scrive che l’ultimo dell’anno ′22 (con Totti che si porta i 3 figli, e Noemi, in crociera, ai Caraibi) lo passa in Thailandia. Cioè, con Bastian. Testimoni i loro social, e tutti i media che ne hanno battuto notizia. Però in "Che stupida" in Thailandia ci sta soltanto Ilary “una 40enne in mezzo a un mare di 18/20enni ubriachi”. Totti va via di casa e va a vivere con Noemi al ritorno dalla crociera, “il 10 gennaio 2023”.

 

totti e noemi bocchi su instagram

E poi, righe sibilline a p. 171: a parte che, tra loro, Totti e cugino Angelo si chiamano “Gnomo e Pisolo”, dice cugino Angelo a Ilary che, quando Totti gli confida di aver letto sul telefono di Ilary quei “messaggi erotici” (ma esistono, ′sti messaggi, sì o no?) Angelo, a Totti, ha risposto: “Parlane con Ilary. Francesco, già prima facevi come ti pareva, l’unica cosa diversa, ora, è che credi di avere un pretesto”. Scusate, ma… “pretesto”??? che pretesto!? e in che senso e con chi Totti “prima faceva come gli pareva”? e “prima” quando?

totti bocchi socialfrancesco totti e ilary blasi grand hotel 2022ilary blasi e bastian igilary blasi e bastian chi settembre 2022francesco totti e ilary blasi nuovo 2023totti blasi novella 2000 (1)francesco totti e ilary blasi novella 2000francesco totti e ilary blasi diva e donna 202313 mesi di noi bocchi by fanpageilary blasi e bastian chi marzo 2023ilary blasi christian iovino pomeriggio 5francesco totti ilary blasi nuovo giugno 2022ilary blasi in copertina su chifrancesco totti e ilary blasi nuovo 2024totti blasi oggifrancesco totti noemi bocchi su instagram

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...