totti noemi spalletti

TOTTI E NOEMI HANNO RISCHIATO DI INCONTARE SPALLETTI! “CHI” PIZZICA "IL PUPONE" E LA NUOVA COMPAGNA ALLA FIERA DEL MOBILE IN PROVINCIA DI CASERTA MENTRE SCELGONO CUCINA E MOBILI PER LA LORO NUOVA CASA A ROMA NORD – QUALCHE ORA PRIMA ERA STATO AVVISTATO NELLO STESSO POSTO ANCHE IL TECNICO DEL NAPOLI CON IL QUALE TOTTI HA LITIGATO IN PASSATO – SUL PIANO LEGALE, INTANTO, È PROSSIMO L’INCONTRO IN TRIBUNALE FRA TOTTI E ILARY, L’11 NOVEMBRE. PER LA QUESTIONE ROLEX SARÀ LA PRIMA VOLTA CHE...

Valerio Palmieri per “Chi”

 

FRANCESCO TOTTI - FOTO CHI

Francesco Totti e Noemi Bocchi, come vi abbiamo mostrato nelle scorse puntate, stanno mettendo su casa. Per questo sono andati a visitare una grande esposizione di arredi, la Fiera del mobile di Riardo. Si sono soffermati in particolare su cucine e camere da letto, due spazi clou di una nuova vita insieme.

 

Due luoghi collegati, perché eros e cibo storicamente sono parenti stretti. Chissà se Noemi saprà cucinare i piatti tipici della tradizione romana: Totti è ghiotto di pasta e di primi, ai quali ha dovuto rinunciare per anni, in ossequio alle regole della sua carriera da calciatore. Ma ora nessuno lo può fermare: «Maccarone, m’hai provocato e io ti distruggo», diceva Alberto Sordi in Un americano a Roma.

 

NOEMI BOCCHI TOTTI FOTO CHI

Finora, comunque, abbiamo visto Totti e Noemi mangiare al ristorante, l’ultima volta pochi giorni fa per il compleanno del figlio del capitano, Cristian. Sempre all’Isola del pescatore di Santa Severa (che resta il luogo simbolo del legame fra Totti e Ilary), sempre con Noemi e i figli. E la coppia, a favore di paparazzi “amici”, si è scambiata anche il primo bacio (sul collo).

 

Vediamo anche Totti e Noemi in giro per Roma in moto. Dopo mesi di appostamenti, di scambi di macchine, di amici autisti, eccoli alla luce del sole come Gregory Peck e Audrey Hepburn in Vacanze romane.

 

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI

Sul piano legale, intanto, è prossimo l’incontro in tribunale fra Totti e Ilary, l’11 novembre, per la questione orologi vs borsette. Sarà la prima volta che i due ex si guarderanno dritto negli occhi dopo la separazione. Ilary è rimasta in silenzio pubblicamente, ma in tribunale è pronta a far valere le proprie ragioni, e non solo per le sue preziose borse, che avrebbe già recuperato. Parliamo, infatti, della separazione, che non sarà breve. I sogni di nozze fra Totti e Noemi, che qualcuno paventava, possono attendere.

 

NOEMI BOCCHI FOTO CHI

L’unica cosa che unisce Totti e Ilary, in questo momento, sono i figli. Come nel caso degli auguri a Cristian: entrambi hanno fatto un post con la scritta: “Auguri amore mio”. Non proprio una coincidenza clamorosa, la frase è spontanea. Ilary ha voluto pubblicare una foto di quando era in dolce attesa e una, più recente, di un bacio con Cristian, da grande. Anche Ilary ha festeggiato, in maniera meno pubblica, i 17 anni del primogenito.

 

Totti jr è stato celebrato anche allo stadio Olimpico, durante il derby fra Roma e Lazio: sul maxischermo sono apparse le immagini del capitano con il figlio ed entrambe le curve hanno applaudito. Un bel gesto, immortalato su Instagram da Chanel Totti.

FRANCESCO TOTTI FOTO CHI

 

La Blasi, di recente, è stata vista a cena con l’immobiliarista Edmondo Israilovici e altre persone. Nulla le vieterebbe di rifarsi una vita, ma una cena in compagnia non è una prova. Più che a un flirt, (l’immobiliarista risulta felicemente impegnato) è facile pensare che la Blasi stia cercando una casa a Milano. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, lontano dal trionfo dell’amore fra il suo ex marito e la nuova compagna.

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…