jenner

TRANS IN GALERA – CAITLYN JENNER RISCHIA DI FINIRE IN GATTABUIA INSIEME AGLI UOMINI – UN TRIBUNALE DOVRÀ DECIDERE SE LA STAR È COLPEVOLE DI OMICIDIO COLPOSO IN SEGUITO A UN INCIDENTE STRADALE - ALLE NOZZE GAY, RISPONDE “NI” - VIDEO

Da http://www.telegraph.co.uk

 

CAITLYN JENNER INCIDENTECAITLYN JENNER INCIDENTE

Caitlyn Jenner rischia di finire dietro le sbarre di un carcere maschile. La star dei reality è sotto processo con l’accusa di omicidio colposo per il tamponamento a catena che aveva innescato lo scorso 7 febbraio a Malibù, nel quale rimase uccisa una donna. 

 

Caitlyn Jenner, che ha da poco completato il suo processo di transizione da uomo a donna, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo all’ipotesi di essere incarcerata con degli uomini: “Lo scenario peggiore si aprirebbe se io, donna trans, venissi messa in un carcere maschile” – ha detto in un’intervista alla NBC.

 caitlyn jenner caitlyn jenner

 

Le associazioni per i diritti della comunità LGBT, dicono che i detenuti gay o transgender sono quelli che rischiano maggiormente di ritrovarsi vittime di abusi sessuali, e stanno lottando per ottenere maggiori standard di sicurezza. Generalmente i detenuti transessuali vengono messi da soli in celle isolate, ma alcune prigioni hanno iniziato a disporre di una sezione dedicata appositamente ai transgender.

carcere usacarcere usa

 

 

Da http://www.washingtonpost.com

 

Caitlyn Jenner torna a far parlare di se. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres andata in onda martedì, l’ex campione olimpico ha detto che prima di definire il suo genere e le sue preferenze sessuali era in disaccordo con il matrimonio tra persone dello stesso sesso e che, anche ora, fa fatica a conciliare la sua mentalità conservatrice con il matrimonio gay.

 

 

costume halloween caitlyn jennercostume halloween caitlyn jennertamponamento caitlyn jennertamponamento caitlyn jennerjennerjenner

L’intervista è stata trasmessa surante una puntata del reality “I am Cait”: "Quando si è iniziato a parlare di nozze gay 15 o 20 anni fa io non ero d’accordo – ha detto la Jenner - Ma col passare del tempo molte persone hanno cambiato il mio pensiero. Se la parola ‘matrimonio’ è veramente importante per loro, allora posso accettarlo".

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…