cheerleader fatto quotidiano

LARGO ALLE TRAVA GIRLS! - VIDEO: TRE CHEERLEADER SCATENATE APRONO LA QUOTAZIONE DEL ''FATTO QUOTIDIANO'' ALLA BORSA DI MILANO, CON IL LOGO DELLA SOCIETA' EDITORIALE STAMPATO AD ALTEZZA TETTE. VECCHI BANCHIERI IN DELIRIO - IL ''NEMICO'' DAVIDE SERRA: ''HANNO VENDUTO AZIONI SOLO PER 3 MLN, COME SI FA A CHIAMARLA QUOTAZIONE?'' - MONTANARI: ''IL GIORNALE HA SEMPRE AVUTO CONTI IN ORDINE E DISTRIBUITO BONUS. MA PERCHÉ TRAVAGLIO È RIMASTO SEDUTO E NON HA PARLATO?''

 

 

1. SOCIETÀ EDITORIALE. IL FATTO ESORDISCE IN BORSA CON SCAMBI SUPERIORI A 1 MILIONE DI EURO

Dal "Fatto quotidiano"

 

CHEERLEADER ALLA QUOTAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

Società Editoriale Il Fatto S.p.A. (" SEIF " o "Società"), media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui Il Fatto Quotidiano, comunica che la negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant è stata avviata ieri sul Mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

 

Il volume scambiato è stato di 1.358.000 azioni per un valore negoziato di 1,03 milioni di euro. La performance aggregata (azione e warrant) è stata pari a +7,3%. Il ricavato complessivo derivante dal collocamento è stato pari a 2,9 milioni di euro, corrispondente a una capitalizzazione di 18 milioni di euro. Cinzia Monteverdi, presidente e Ad della società, ha commentato: "Sono convinta che la quotazione rappresenti un elemento di forza incredibile per una società indipendente come la nostra: per noi significa essere ancora più responsabili e trasparenti nei confronti dei nostri clienti, della nostra community e dei nostri azionisti.

CHEERLEADER ALLA QUOTAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

 

Da oggi proseguiremo con ancor più determinazione nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso perché una casa editrice oggi per crescere è obbligata a trasformarsi e a diversificare come sta facendo SEIF ". Nel processo di quotazione la Società è stata affiancata da Advance SIM nel ruolo di Nomad e Joint Global Coordinator, da Fidentiis nel ruolo di Joint Global Coordinator e da Emintad Italy in qualità di financial advisor. Directa SIM ha agito come intermediario finanziario incaricato della ricezione di ordini per il segmento retail, Nctm in qualità di legal advisor, Kpmg come società di revisione, Studio Gnudi come advisor fiscale e A2B come advisor per i dati extracontabili. Close to Media è consulente della società per la comunicazione.

CHEERLEADER ALLA QUOTAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

 

 

2. NOTE SULLA QUOTAZIONE

Andrea Montanari, giornalista economico di ''MF-Milano Finanza'', su Facebook

 

Alcune brevi considerazioni sull'ipo del Fatto Quotidiano

1) è un segnale positivo per il mercato e il settore editoriale in crisi dal 2008, ossia prima che il Fatto nascesse (2009)

2) Non vai sul palchetto di Borsa per il via alle quotazioni con il cagnolino sottobraccio

3) il direttore-azionista-frontman deve parlare e spiegare la strategia del giornale, non starsene seduto in platea

 

4) erano solo azioni proprie in vendita - con uno statuto iper-blindato su partecipazioni e presenza in cda e altri codicilli - e quindi evidentemente il mercato non ha del tutto apprezzato e per questo non è stato collocato tutto il 25,6% inizialmente in vendita

quotazione del fatto quotidiano marco lillo antonio padellaro peter gomez cinzia monteverdi marco travaglio

5) curiosamente, il titolo ha chiuso la seduta in calo. Nel 90% dei casi, le matricole su Aim al primo (e pure al secondo e terzo) giorno di quotazione chiudono in rialzo. Salvo casi eccezionali

 

6) Il Fatto dalla fondazione ha sempre avuto i conti in ordine, ha chiuso i bilanci in utile e, sovente, ha remunerato con bonus tutti i suoi dipendenti. Un unicum, quasi.

quotazione del fatto quotidiano marco lillo antonio padellaro peter gomez cinzia monteverdi marco travaglio Cinzia Monteverdicinzia monteverdi alla quotazione del fatto cinzia monteverdi con jack russell foto andrea montanari

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?