tredici brandon flynn sam smith

‘TREDICI’ RAGIONI PER LIMONARE SAM SMITH - IL PROTAGONISTA DELLA SERIE CHE HA FATTO BOOM SU NETFLIX BECCATO IN STRADA A BACIARSI CON IL CANTANTE INGLESE, IN PIENA PROMOZIONE DEL NUOVO SINGOLO - BRANDON FLYNN, CHE NELLA SERIE È IL BULLETTO DELLA SCUOLA ATLETICO E SCIUPAFEMMINE, HA DA POCO FATTO COMING OUT. E SONO VOLATI GLI INSULTI…

tredici brandon flynn katherine langford

 

https://www.diregiovani.it/

 

Sam Smith  Brandon Flynn e quel bacio rubato

Palcoscenico dello stato di grazia del 25enne cantante britannico la romantica New York. È proprio nella ‘grande mela’ che TMZ ha immortalato Smith con il suo nuovo amore, l’attore Brandon Flynn. I due, vivono entrambi un momento davvero felice anche nelle rispettive carriere professionali. Il primo, reduce dal successo mondiale di Writings On The Wall, colonna sonora dell’ultimo 007, è in tour promozionale per il nuovo singolo, Too good at goodbyes. Brano che è già un successo mondiale. Brandon Flynn, invece, è una delle star della serie Tv Tredici. Il suo personaggio, Justin Foley, è uno dei più amati sella serie.

sam smith brandon flynn

 

Sam Smith Brandon Flynn galeotta fu New York

I due si sono ritrovati a New York dove Sam Smith è in tour per pubblicizzare il nuovo singolo e il primo album In The Lonely Hour. La pop star inglese tra un appuntamento e l’altro, tra questi anche l’intervista al Saturday Night Live, è stato beccato con Flynn in un inequivocabile atteggiamento amoroso. Per Brandon Flynn è questo anche un momento di rivincita visto che, dopo il coming out di qualche settimana fa, aveva subito attacchi omofobi. Ingiurie mosse da quegli australiani contrari al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

sam smith brandon flynn

 

 

TREDICI: BRANDON FLYNN FA COMING OUT PER SCAGLIARSI CONTRO L'OMOFOBIA

Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

 

Il giovane attore Brandon Flynn, uno dei protagonisti della serie Tredici, ha voluto esprimere pubblicamente la propria condanna all'omofobia dopo aver assistito alle discussioni in corso in Australia che vede contrapposti chi sostiene le unioni tra persone dello stesso sesso e chi invece si oppone.

sam smith brandon flynn

 

Dopo aver visto nei cieli di Sydney dei messaggi lanciati per opporsi al cambiamento della legge, Flynn, confermando la propria omosessualità, ha condiviso il proprio pensiero su Instagram: "Ho appena visto il messaggio 'votate no' nel cielo, sopra Sydney. Grazie per aver raccolto dei fondi e aver noleggiato un aereo per scrivere la vostra mancanza di sostegno tra le nuvole. Spero che il vostro odio e la mancanza di comprensione svanisca, proprio come faranno quelle parole.

sam smith brandon flynn

 

Troppi dei miei amici sono stati mandati via dalle proprie case, hanno dovuto nascondere la propria sessualità, sono stati picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato, ricoverati... e siete spaventati che se voteremo SI non sarete in grado di esprimere il vostro odio nei nostri confronti.

 

Andate a farvi fottere. Siamo stati terrorizzati per tutte le nostre vite a causa dei segni distintivi che ci circondano e che sono stati creati dallo stesso tipo di persone che hanno fatto volare quell'aereo nei cieli di Sydney. Abbiamo combattuto, siamo usciti con coraggio dalla paura, e avete scritto un messaggio nel cielo perché siete impauriti. L'uguaglianza richiede coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non hanno il coraggio di sostenere ciò che è giusto".

brandon flynn in tredicibrandon flynn in tredicii protagonisti di tredici

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...