billy bush trump

TRUMP RIESCE A FAR FUORI DUE BUSH IN MENO DI SEI MESI! - DOPO IL PALLIDO JEB, PERDE IL POSTO ANCHE BILLY, IL CUGINO CHE ERA SUL PULLMAN A RIDERE DELLE BATTUTE DI DONALD CHE RACCONTAVA DI COME AMA ''PRENDERE LE DONNE PER LA FICA'' ANCHE SE NON VOGLIONO - E 13 MINISTRI E FUNZIONARI DI UN ALTRO BUSH, GEORGE W., SI SCHIERANO PRO HILLARY

1.USA 2016: E' DIVORZIO POCO AMICHEVOLE TRA NBC E BILLY BUSH

billy bush donald trumpbilly bush donald trump

 (ANSA) - E' divorzio, e neanche troppo amichevole, tra la Nbc e Billy Bush, la co-star con Donald Trump del video-choc che ha mandato a gambe all'aria la campagna campagna repubblicana a un mese dal voto di novembre. "Tecnicamente e' stato licenziato. E' solo questione di tempo. Stanno negoziando la buonuscita", ha detto una fonte della rete per cui il 44enne cugino della famiglia Bush lavorava da appena pochi mesi come conduttore del popolare talk show della mattina "Today".

 

La Nbc aveva sospeso Bush domenica, mentre era in corso il secondo dibattito tv tra Trump e Hillary Clinton facendo capire che la love story era finita. "Ogni giorno che passa e ci si allontana dallo scandalo, piu' facile e' annunciare la separazione", ha detto una fonte. Nel day after del fuori onda in cui Trump e Bush si lasciano andare in commenti da caserma sulle donne, Billy era stato attaccato sui social media e all'interno della rete: tra tutte, la critica più comune era che la sua presenza al timone di uno show come "Today", con pubblico a stragrande maggioranza femminile, era diventata insostenibile.

billy bush donald trump sul set della soap operabilly bush donald trump sul set della soap opera

 

Bush e' cugino dell'ex presidente George W. Bush e del rivale di Trump alle primarie Jeb Bush. "Il Bush più' rilevante in queste elezioni", aveva ironizzato la trasmissione satirica Saturday Night Live. E' anche un amico di Trump avendo condotto varie edizioni delle passerelle di Miss Universo quando il tycoon di Fifth Avenue era proprietario del concorso. Tant'e' che alla Nbc il timore non e' solo di quanto potrebbe uscire dalle casseforti dei producer del reality 'The Apprentice' sul conto di Trump, ma anche quello che potrebbe esserci in archivio con Billy protagonista.

billy bush trumpbilly bush trump

 

Il flop del fuori onda di "Access Hollywood" e' stato il secondo per il Bush di "Today" in pochi mesi: in agosto era stato lui a intervistare Ryan Lochte quando l'atleta americano aveva falsamente raccontato di essere stato rapinato alle Olimpiadi di Rio. E' anche il secondo fiasco per la NBC: la rete era stata costretta a sospendere il conduttore delle Evening News Bryan Williams dopo che si era scoperto che aveva abbellito il suo ruolo da giornalista durante la guerra in Iraq nel 2003.

 

 

2.USA 2016: 13 MEMBRI GOVERNO BUSH, SIAMO CON CLINTON

trump bushtrump bush

 (ANSA) - Tredici alti responsabili dell'amministrazione guidata da George W. Bush hanno deciso di dare l'endorsement a Hillary Clinton. In una lettera aperta il gruppo di esponenti repubblicani - guidati dall'ex ministro dei trasporti Mary Peters e dall'ex capo dell'Epa (l'agenzia federale dell'ambiente) Christine Todd Whitman - sottolineano come Trump non rappresenti quei valori di civilta' e di onesta' che dovrebbero ispirare ogni governo.

george w e jeb bush visti da trumpgeorge w e jeb bush visti da trump

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…