jim carrey

LA TUA EX FIDANZATA TI FREGA GLI ANTIDOLORIFICI, LI USA PER SUICIDARSI E TU FINISCI A PROCESSO: È IL CASO DI JIM CARREY, TRASCINATO IN TRIBUNALE DAI FAMILIARI DI CATHRIONA WHITE, MORTA DUE ANNI FA PER OVERDOSE -  L’ATTORE IL GIORNO PRIMA DEL SUICIDIO LE SCRISSE: ‘HAI PRESO TU LE MIE PILLOLE?’, E I PARENTI LO ACCUSANO DI AVERLA AIUTATA A FARLA FINITA

 

Maria Mento per www.newnotizie.it

 

jim carrey con la famiglia white ai funeralijim carrey con la famiglia white ai funerali

Jim Carrey sta affrontando il duro processo che riguarda gli avvenimenti che hanno portato la sua ultima ex fidanzata, Cathriona White, a commettere suicidio circa due anni fa. la questione è stata portata all’attenzione della giustizia dalla madre di Cathriona e dal suo ex marito, i quali sostengono che Cathriona si sarebbe suicidata utilizzando in eccesso dei farmaci forniti dallo stesso attore canadese.

 

cathriona whitecathriona white

Raymond Boucher, il legale di Jim Carrey, ha già provveduto a rigettare le accuse, presentando una mozione adatta. L’avvocato ha anche fatto sapere come per Jim Carrey tutti questi strascichi legali si stiano rivelando assai dolorosi, dal momento che l’artista è stato molto innamorato della defunta signorina White.

 

 

al funerale di cat whiteal funerale di cat white

Nonostante sembri non esserci una chiara accusa nei confronti di Carrey, almeno stando a quando emerge dagli atti processuali, il giudice incaricato di seguire il caso ha dichiarato di volersi prendere del tempo per studiare al meglio gli incartamenti. I parenti, dal canto loro, avrebbero sollecitato il giudice Deirdre Hill della Contea di Los Angel affinchè non rimandi ancora il procedimento e si proceda ad accertare un’eventuale responsabilità dell’attore per quel che concerne un possibile ed atipico reato sulla circolazione di droghe.

jim carrey e cathriona white insieme a los angelesjim carrey e cathriona white insieme a los angeles

 

La triste vicenda che ha coinvolto l’attore e la sua ex fidanzata risale al 29 settembre del 2015. Cathriona White, l’ultima fidanzata di Carrey nota alle cronache, si sarebbe tolta la vita ingerendo una notevole quantità di barbiturici (gli inquirenti hanno trovato delle pillole accanto al suo corpo). La giovane truccatrice– 28 anni appena- non avrebbe retto alla fine della sua relazione sentimentale con Jim Carrey, rottura ufficializzata proprio pochi giorni prima che si verificasse la tragedia.

 

Carrey, ai tempi dell’accaduto, si era mostrato da subito provatissimo per quanto successo e aveva accompagnato la bara della donna, aiutandone il trasporto a braccio durante il suo funerale. La White ha anche lasciato una lettera d’addio al suo ex fidanzato, interamente pubblicata dai media americani nel 2016: Jim Carrey non ha affatto gradito la cosa, ritenendola da subito un’imperdonabile violazione della sua privacy.

cathriona white e jim carreycathriona white e jim carreyjim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28, jim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28, jim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28,   jim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28, cathriona white, 28, 7cathriona white, 28, 7cathriona white 1cathriona white 1cathriona white 2cathriona white 2jim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28jim carrey's ex girlfriend cathriona white, 28

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…