TUTTA ROMA NE PARLA: UN NOTA DEPUTATA AVREBBE TROVATO IL PROPRIO CONSORTE A LETTO CON UN GIORNALISTA - AVANTI CULO! LA MINETTI SFILA ANCORA IN BIKINI - LE FESTONE A BRUXELLES DI DE ROMANIS “SI CHIUDEVANO CON SBRONZE E QUALCOSA IN PIÙ NELLE CAMERE DA LETTO” - LA PATONZA DI GIULIA MICHELINI - LA LEONESSA DI RICCARDO VILLARI - UNO DEI VOLTI PIÙ AMATI DI UNA NOTA SOAP VA IN GIRO CON UN FOTOGRAFO PERSONALE. CHE, È ANCHE IL SUO COMPAGNO, PIÙ GIOVANE DI TRE LUSTRI….

1- M. Br. per l'Espresso - «Che gran festoni a Bruxelles... Nulla a che fare coi toga party romani ma di notte capitava di tutto» Gabriele, venticinque anni, da sei iscritto a Forza Italia prima e al Pdl poi, racconta di Carlo De Romanis e delle feste che si tengono una volta l'anno a Bruxelles. Celebre per la foto nei panni di Ulisse, De Romanis in qualità di vicepresidente Iydu (International Young Democrat Union, i giovani del Ppe) era l'animatore di questi eventi. «Trattandosi di ragazzi le feste si chiudevano con sbronze e qualcosa in più nelle camere da letto», prosegue Gabriele.

«Tanto che in alcune occasioni quelli degli altri gruppi, soprattutto tedeschi e francesi, se ne andavano un po' perplessi e volavano parole grosse. Certo è che sembravano più feste dei socialisti della Milano da bere che del Partito popolare». «Nessuno dei big del partito si è mai fatto vedere alla sera. Al più qualche europarlamentare doveva intervenire per ripianare i costi: danni alle camere, frigobar svaligiati, spese per i guai combinati da qualche partecipante. Cose così, normali: beh sì, siamo italiani».

2- Da liberoquotidiano.it - Giulia Michelini ad alto tasso erotico nelle foto pubblicate dalla rivista Top. L'attrice di Squadra antimafia, in onda il lunedì su Canale 5, è stata immortalata a pranzo con il figlio Cosimo e Primo Reggiani - ex di Martina Stella - e tra una prima e una seconda portata ha involontariamente mostrato i suoi slip di pizzo nero che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione. Le foto al cardiopalma faranno sicuramente impazzire i fan dell'attrice lanciata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me. Perché sicuramente queste immagini non si possono dimenticare...

3- Da "Oggi" - "Benedetta Parodi non sa tagliare neanche le cipolle, un gatto fa meglio" (Edoardo Raspelli)

4- Tutta Roma ne parla: un nota deputata avrebbe trovato il proprio consorte a letto con un giornalista televisivo, dicono...

5- Da "il Giornale" - Se va avanti così una cosa è certa: Nicole Minetti non avrà bisogno del vitalizio della Regione per sopravvivere. Neanche il tempo di scendere dalla passerella su cui ha sfilato in bikini per Parah, ed ecco la ingaggiata da un'altra casa di costumi da bagno e intimo, la Fruscìo.

La consigliera della Regione Lombardia sarà testimonial per le linee primavera-estate e autunno-inverno del 2013. E a Natale avrà anche una linea limited edition a lei dedicata. L'annuncio è arrivato durante la festa per i 40 anni della Caremoli&Ruggieri al Mib di Piazza Affari a Milano. Pochi giorni fa Nicole aveva smentito di aver firmato con Fruscìo. Indiscrezione un po' imbarazzante visto che stava per sfilare con la ditta rivale.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi ha visto ultimamente Raffaella Leone, assistente esecutivo dell'ad Eni Paolo Scaroni, l'ha trovata più bella e in forma che mai. Qui non c'entrano diete né lifting post estate. Ma - pare - l'amore. L'altro giorno a pranzo era con l'ex senatore Pd, ora battitore libero, Riccardo Villari. Anche lui aveva lo sguardo di chi è stato colpito da Cupido. Merito della vacanza eoliana trascorsa insieme? Se fosse, buon per loro.

7- Indovinelli Da "Oggi"

- Tutti lo prendono un po' in giro perché, nato presentatore, ora fa il banditore in tv. Ma riderebbero molto meno se sapessero che il suo cachet è stato l'unico a non subire sforbiciate.

- La showgirl stilista ha fatto trovare a tutti gli amici nel suo showroom milanese un cadeau: un pacchettino con delle creme. Che un attempato amico ha "riciclato" come regalo alla donna di servizio. Chissà che sorpresa quando l'anziana collaboratrice ha scoperto che trattavasi di creme stimolanti e lubrificanti.

- Volete farla arrabbiare? Provate a dare consigli di Iook alla potentissima presentatrice.

- Non più giovanissima, ma uno dei volti più amati di una nota soap. Da qualche tempo va in giro ovunque con un fotografo personale. Che, incidentalmente, è anche il suo compagno, più giovane di tre lustri.

 

 

Festa Romanis GIULIA MICHELINIparodi benedettaMINETTI SFILA IN PASSERELLARAFFAELLA LEONE riccardo villari foto da WikipediaMINETTI SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…