TUTTA ROMA NE PARLA: UN NOTA DEPUTATA AVREBBE TROVATO IL PROPRIO CONSORTE A LETTO CON UN GIORNALISTA - AVANTI CULO! LA MINETTI SFILA ANCORA IN BIKINI - LE FESTONE A BRUXELLES DI DE ROMANIS “SI CHIUDEVANO CON SBRONZE E QUALCOSA IN PIÙ NELLE CAMERE DA LETTO” - LA PATONZA DI GIULIA MICHELINI - LA LEONESSA DI RICCARDO VILLARI - UNO DEI VOLTI PIÙ AMATI DI UNA NOTA SOAP VA IN GIRO CON UN FOTOGRAFO PERSONALE. CHE, È ANCHE IL SUO COMPAGNO, PIÙ GIOVANE DI TRE LUSTRI….

1- M. Br. per l'Espresso - «Che gran festoni a Bruxelles... Nulla a che fare coi toga party romani ma di notte capitava di tutto» Gabriele, venticinque anni, da sei iscritto a Forza Italia prima e al Pdl poi, racconta di Carlo De Romanis e delle feste che si tengono una volta l'anno a Bruxelles. Celebre per la foto nei panni di Ulisse, De Romanis in qualità di vicepresidente Iydu (International Young Democrat Union, i giovani del Ppe) era l'animatore di questi eventi. «Trattandosi di ragazzi le feste si chiudevano con sbronze e qualcosa in più nelle camere da letto», prosegue Gabriele.

«Tanto che in alcune occasioni quelli degli altri gruppi, soprattutto tedeschi e francesi, se ne andavano un po' perplessi e volavano parole grosse. Certo è che sembravano più feste dei socialisti della Milano da bere che del Partito popolare». «Nessuno dei big del partito si è mai fatto vedere alla sera. Al più qualche europarlamentare doveva intervenire per ripianare i costi: danni alle camere, frigobar svaligiati, spese per i guai combinati da qualche partecipante. Cose così, normali: beh sì, siamo italiani».

2- Da liberoquotidiano.it - Giulia Michelini ad alto tasso erotico nelle foto pubblicate dalla rivista Top. L'attrice di Squadra antimafia, in onda il lunedì su Canale 5, è stata immortalata a pranzo con il figlio Cosimo e Primo Reggiani - ex di Martina Stella - e tra una prima e una seconda portata ha involontariamente mostrato i suoi slip di pizzo nero che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione. Le foto al cardiopalma faranno sicuramente impazzire i fan dell'attrice lanciata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me. Perché sicuramente queste immagini non si possono dimenticare...

3- Da "Oggi" - "Benedetta Parodi non sa tagliare neanche le cipolle, un gatto fa meglio" (Edoardo Raspelli)

4- Tutta Roma ne parla: un nota deputata avrebbe trovato il proprio consorte a letto con un giornalista televisivo, dicono...

5- Da "il Giornale" - Se va avanti così una cosa è certa: Nicole Minetti non avrà bisogno del vitalizio della Regione per sopravvivere. Neanche il tempo di scendere dalla passerella su cui ha sfilato in bikini per Parah, ed ecco la ingaggiata da un'altra casa di costumi da bagno e intimo, la Fruscìo.

La consigliera della Regione Lombardia sarà testimonial per le linee primavera-estate e autunno-inverno del 2013. E a Natale avrà anche una linea limited edition a lei dedicata. L'annuncio è arrivato durante la festa per i 40 anni della Caremoli&Ruggieri al Mib di Piazza Affari a Milano. Pochi giorni fa Nicole aveva smentito di aver firmato con Fruscìo. Indiscrezione un po' imbarazzante visto che stava per sfilare con la ditta rivale.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi ha visto ultimamente Raffaella Leone, assistente esecutivo dell'ad Eni Paolo Scaroni, l'ha trovata più bella e in forma che mai. Qui non c'entrano diete né lifting post estate. Ma - pare - l'amore. L'altro giorno a pranzo era con l'ex senatore Pd, ora battitore libero, Riccardo Villari. Anche lui aveva lo sguardo di chi è stato colpito da Cupido. Merito della vacanza eoliana trascorsa insieme? Se fosse, buon per loro.

7- Indovinelli Da "Oggi"

- Tutti lo prendono un po' in giro perché, nato presentatore, ora fa il banditore in tv. Ma riderebbero molto meno se sapessero che il suo cachet è stato l'unico a non subire sforbiciate.

- La showgirl stilista ha fatto trovare a tutti gli amici nel suo showroom milanese un cadeau: un pacchettino con delle creme. Che un attempato amico ha "riciclato" come regalo alla donna di servizio. Chissà che sorpresa quando l'anziana collaboratrice ha scoperto che trattavasi di creme stimolanti e lubrificanti.

- Volete farla arrabbiare? Provate a dare consigli di Iook alla potentissima presentatrice.

- Non più giovanissima, ma uno dei volti più amati di una nota soap. Da qualche tempo va in giro ovunque con un fotografo personale. Che, incidentalmente, è anche il suo compagno, più giovane di tre lustri.

 

 

Festa Romanis GIULIA MICHELINIparodi benedettaMINETTI SFILA IN PASSERELLARAFFAELLA LEONE riccardo villari foto da WikipediaMINETTI SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…