![yoga nudo](/img/patch/10-2017/yoga-nudo-948586_600_q50.webp)
TUTTE PAZZE PER IL 'NUDE YOGA'! - DALL'ACCOUNT INSTAGRAM DOVE LE DONNE POSTANO FOTO DI ESERCIZI SENZA VELI ALL'APERTO, IN INDONESIA COME A NEW YORK, AI CORSI AUSTRALIANI DOVE CI SI SPOGLIA DI VESTITI E INSICUREZZE PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SONNO E DEL SESSO...
Orli Matlow per “Someecards”
L’ultimo trend di chi è a suo agio nel proprio corpo è fotografarsi senza veli su Instragram mentre fa yoga. L’utente ‘nude_yogagirl’ ha iniziato a postare foto nude in bianco e nero durante gli esercizi e ha invitato i suoi quasi 700.000 follower a fare lo stesso, usando l’hashtag #NYGyoga. In tantissimi hanno risposto ed ecco i risultati.
“The Advertiser” riporta che andare a lezione di yoga nudo è molto alla moda in Australia. L’istruttrice Rosie Rees lo insegna ad almeno 30 donne a lezione e spiega che si tratta di una pratica terapeutica, utile a tutte le donne, di qualsiasi età. I suoi workshop si tengono ad Adelaide, Sydney, Perth, Melbourne, Brisbane, in un vero e proprio tour.
Ogni seduta dura oltre 3 ore. Gli esercizi si fanno a lume di candela, le donne si liberano dei vestiti e delle insicurezze, scoprendo che tutte hanno un po’ di ciccia e smagliature. Inoltre l’attività migliora la qualità del sonno e del sesso, insegna ad amare ogni imperfezione. Il costo va dagli 80 ai 100 euro.
sydney nude yoga copia
yoga nuda a bali
yoga da nuda a new york
a lume di candela per lo yoga nudo
brisbane naked yoga
brisbane nude yoga
melbourne nude yoga
naked yoga a bali
naked yoga in indonesia
naked yoga sul parco
sydney nude yoga
nude per lo yoga a perth
nude per lo yoga in australia
nude yoga con rosie rees
nude yoga girl copia
nude yoga girl
nude yoga instagram
nue yoga con rosie rees
perth nude yoga
sydney nude yoga copia 2
yoga nel deserto joshua tree