SIAMO TUTTI CORNUTI - JUDE LAW IN TRIBUNALE AMMETTE LA TRESCA TRA LA EX FIDANZATA SIENNA MILLER E ‘007’ DANIEL CRAIG - LA STORIA VENDUTA AL “NEWS OF THE WORLD” DA UN SUO FAMILIARE

1. JUDE LAW CORNIFICATO DA SIENNA MILLER, IN TRIBUNALE CONTRO IL "NEWS OF THE WORLD". MA LA STORIA DELLA TRESCA LA tirò FUORI (A PAGAMENTO) UN MEMBRO DELLA SUA FAMIGLIA
DAGOREPORT

Jude Law stamattina era al tribunale londinese dell'Old Bailey, quando un avvocato gli ha rivelato, scrivendolo su un foglio, chi è il membro della sua famiglia che nel 2005 vendette al tabloid di Murdoch "News of the World" (oggetto del processo) la storia della tresca della sua allora compagna Sienna Miller e dell'attore inglese Daniel Craig (pure lui fidanzato).

Law è sembrato molto scosso nel momento in cui l'avvocato del "News of the World" gli ha passato il foglietto, e ha detto ai giudici di aver scoperto solo oggi che la notizia della tresca fu pagata profumatamente (ma il nome non è stato reso noto pubblicamente). L'attore ha anche confermato che all'epoca chiamò Craig, che era suo amico, per esortarlo a confessare la tresca alla sua fidanzata.

Law si è lamentato del fatto che i tabloid "sapevano tutto della mia vita: mi seguivano, sapevano cosa facevo, dove andavo e con chi ero". Ma lo scopo dell'avvocato del tabloid defunto è di dimostrare che le notizie uscite su di lui (o almeno quella delle corna della Miller) nascevano dalle rivelazioni delle persone più vicine a lui, e non da intercettazioni illegali.


2. JUDE LAW FEDIFRAGO TRADITO - SCOPRE CHE ANCHE LA MILLER AVEVA AMANTE
Da "TGCOM" del 10 ottobre 2005

Jude Law, 32 anni, ha lasciato Sienna Miller, 23, con la quale è stato fidanzato per oltre due anni. L'attore, cha ha fatto notizia per aver avuto tradito la Miller con la baby-sitter dei figli Daisy Wright, ha scoperto che Sienna a sua volta avrebbe avuto una storiella con Daniel Craig, amico dello stesso Law. Due volte ingannato, avrebbe detto che lui e Sienna "non hanno futuro e che il loro rapporto è diventato distruttivo".


Secondo "Newsoftheworld", a scatenare le ire di Jude Law sarebbe stata la rivelazione che, mentre lui tentava di far perdonare dalla fidanzata il suo flirt con Daisy Wright, lei si scatenava alle sue spalle con l'attore Daniel Craig, incontrato sul set del film "Layer Lake" due anni prima, proprio quando stava iniziando a frequentare Law e lui stava lasciando la moglie Sadie Frost. Nel film una sexy Sienna Miller si spoglia della sua biancheria intima nel letto del personaggio interpretato da Craig, tradendo il suo gelosissimo fidanzato, che finirà per sparare al rivale. "E' il classico caso in cui in cui l'arte imita la vita. Jude non ha sparato al rivale, ma lo avrebbe letteralmente messo al muro", rivelano le fonti.

A peggiorare la situazione ci si mette il fatto che Daniel Craig e Jude Law sono amici di vecchia data e proprio in virtù di questo rapporto Craig avrebbe tenuto compagnia alla Miller, mentre Law era lontano per lavoro. Le voci rivelano addirittura che avrebbero trascorso alcune notti insieme nella casa di Daniel, situata a nord di Londra, ad appena un miglio da quella di Sienna e Jude. Tuttavia i portavoce di entrambi smentiscono che i due abbiano oggi una relazione.

Jude Law, che è attualmente in lizza insieme a Leonardo Di Caprio per interpretare il nuovo agente 007 nel film "Casino Royale" previsto per l'autunno 2006, avrebbe sbattuto la Miller fuori dalla loro casa di Londra apostrofandola come "ipocrita e connivente prostituta" e sarebbe partito per una località sconosciuta di cui ha chiesto agli amici di non rivelare il nome.

 

sienna miller e jude law sienna miller e daniel craig

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…