justine mattera

“NON POSSO VIVERE SENZA SESSO” – UNA TRAVOLGENTE JUSTINE MATTERA A RADIO2: "INSTAGRAM? C'È QUALCUNO CHE MI CHIEDE FOTO DI PIEDI, O CHE VORREBBE VEDERE I CAPEZZOLI. IL MIO COMPAGNO E' GELOSO, I SUOI AMICI FANNO DEI COMMENTI CHE POSSONO DARE FASTIDIO. ABBIAMO FATTO IL COMPROMESSO DEGLI SLIP, POI HO PROVATO A DIMENTICARMENE. "L'AMORE CON PAOLO LIMITI? SUBISCO IL FASCINO DEGLI INTELLETTUALI ANZIANI" – ECCO COME L’HO CONOSCIUTO - TRUMP: "NON L’HO VOTATO. DA AMERICANA LO TROVO IMBARAZZANTE" - FOTO DA SBALLO

Da Radio 2 - www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

justine mattera

 

Justine Mattera è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino. 

 

La Mattera è tornata a parlare del suo arrivo in Italia e della sua relazione con Paolo Limiti: "Ho fatto anni in discoteca, mentre studiavo all'università facevo la cubista. Da lì ho fatto il primo disco con un deejay che mi ha scoperta mentre ballavo sotto le sue casse. Poi ho conosciuto Paolo Limiti e ho iniziato a ingrandire il mio repertorio. Paolo era un grandissimo, aveva una grandissima conoscenza, una passione che trasmetteva molto abilmente al pubblico, ipnotizzava la gente. Quando l'ho conosciuto camminavo su Corso Sempione a Milano, ero con un fotografo che era suo amico. Mi diceva che sarei stata perfetta per lui, perché Paolo stava per fare un programma in Rai.

 

E' stato un colpo di culo, lui mi ha visto e ha detto che sarei stata la sua valletta, perché ero uguale a Marilyn. Io pensavo di tornare negli Stati Uniti, invece feci questo provino. All'inizio mi avevano truccato male, lui si arrabbiò, mi fece ritruccare, e impazzì. Disse che senza l'americana non avrebbe fatto il programma. C'erano mille raccomandate, ma con questa somiglianza lui decise che il programma l'avrei dovuto fare io. L'amore? Io sono molto affascinata dall'intelligenza, dalle persone molto più grandi di me. Subisco il fascino degli intellettuali anziani. Lui mi aveva veramente stregata, con il suo carisma, con la sua sapienza, con i suoi racconti. Mi ha fatto innamorare con queste qualità, anche se so che tanta gente pensa che non sia vero. Lui non voleva figli, io sì. Lui voleva andare ad Alassio, io invece a Mykonos. Alla fine la differenza d'età era troppa, non ha funzionato. Ma siamo sempre rimasto molto amici. Era divertentissimo, ci facevamo delle grandi risate".

justine mattera

 

Justine Mattera, poi, ha parlato del suo rapporto con i social: "Instagram? C'è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un'abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale. Le foto sono sempre molto professionali. Ho una nuova vita da atleta, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici. Mi alleno ogni giorno, tranne che nel weekend. Adoro mangiare, anche se non si direbbe. Sono una buongustaia. Mi piace mangiare e bere, non voglio limitarmi troppo".

justine mattera

Su Trump: "Non l'ho votato, fa un sacco di gaffes, spero che quando arrivino le elezioni possa uscire tranquillamente di scena. Ha fatto anche delle piccole cose buone, ma per il resto lo trovo spesso molto imbarazzante".

Sulla gelosia del marito: "E' molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene". 

Sul sesso: "Non posso fare a meno del sesso".  

justine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine mattera 31justine mattera 18justine mattera 33justine mattera 32justine mattera 27justine mattera 23justine mattera 26justine mattera 30justine mattera 37justine mattera 8justine mattera 36justine mattera 22justine mattera 9justine mattera 24justine mattera 41justine mattera 40justine mattera 39justine mattera 38justine mattera 7justine mattera 35justine mattera 5justine mattera 4justine mattera 1justine mattera 13justine mattera 12justine mattera 11justine mattera 6justine mattera 16justine mattera 10justine mattera 17justine mattera 21justine mattera 20justine mattera 34justine mattera 19justine mattera 29justine mattera 2justine mattera con la sorellajustine mattera 25justine mattera 15justine mattera 14justine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine mattera 1justin matteral'aureola di justin matteramatteramatterajustine matterajustine matterajustine mattera 28justine mattera 3jane alexander justine matterajustine mattera

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…