TUTTO UN ALTRO SWING! NEW ORLEANS E' INVASA PER UNA SETTIMANA DA OLTRE 1000 COPPIE DI POLIAMOROSI E SCAMBISTI, TRA CONVEGNI, APPUNTAMENTI NUDI E SFILATA DELLA LIBERTA' SESSUALE LUNGO IL QUARTIERE FRANCESE AL GRIDO DI 'LA MONOGAMIA E' UN'ANOMALIA!' (OH, YES!)
Da “Mail On Line”
Più di mille coppie poliamorose si sono incontrate a New Orleans per la più grande convention di scambisti al mondo. L’annuale ‘Naughty in N’awlins’ della Louisiana include la Parata della Libertà Sessuale, che promuove lo stile di vita swinger e lotta contro le obsolete leggi che in alcuni stati vietano i sex toy.
Accompagnato dalla tipica orchestra di ottoni e percussioni, il corteo ha sfilato per Bourbon Street, con cartelli tipo ‘La monogamia non è naturale’ e ‘Amo le orge’. Il Quartiere Francese è stato invaso da seminari, feste, balli erotici e appuntamenti nudi. Così sarà per l’intera settimana.
sexual freedom parade in new orleans copia 4sexual freedom parade in new orleanssexual freedom parade in new orleans copiasexual freedom parade in new orleans copia 3scambisti di new orleanssexual freedom parade in new orleans copia 2scambisti a new orleansnaughty in nawlins copiaparata al quartiere franceseadesivi hotel scambisticonvegno scambisti a new orleansconvention scambisti a new orleansmanifesto del poliamorenaughty in nawlins naughty in nawlins al quartiere francese poliamorosi di new orleansnaughty in nawlinsscambisti a bourbon streetparata di scambisti a new orleansparata new orleansparata scambista a new orleanspoliamorosi a new orleansscambisti al corteo di new orleanssexual freedom parade a new orleansswinging in new orleanssexuale freedom parade a nola