"È INIZIATO IL MEETOO DELLE CORNA" – TWITTAROLI ON FIRE SUL POMERIGGIO TELEVISIVO IN CUI ILARY BLASI E BELEN (CON RISPOSTA A “CHE TEMPO CHE FA” DI DE MARTINO) HANNO RACCONTATO I TRADIMENTI SUBITI: “ILARY HA CHIESTO SCUSA ALLA STAMPA. DOPO HA AGGIUNTO ‘I GIORNALI DEVONO CHIEDERE SCUSA A ME’. NON SI CAPISCE PERCHÉ” – “A QUESTO PUNTO LA TV NECESSITÀ DI UN FORMAT CONDOTTO DA ILARY BLASI E BELEN. PIER SILVIO PENSACI” – “SE IL DOCUMENTARIO DI ILARY E TOTTI SI CHIAMA UNICA, QUELLO DI BELEN E DI MARTINO SI CHIAMERÀ DOZZINA, GIUSTO?” – "SE SHAKIRA, ILARY BLASI, BELEN HANNO LE CORNA, NON HANNO SPERANZE TUTTE LE ALTRE…" - VIDEO
DAGO-SELEZIONE
tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 2
È iniziato il #Metoo delle corna mi sa.
Mi fanno sorridere quelli che si aspettano da Blasi (nozze e gravidanze annunciate in tv, corna negate in tv) e Belen (una per cui la parola privacy non esiste) lo stile e la riservatezza di Francesca Neri. Dove avete vissuto negli ultimi vent'anni?
Appassionante leggere sulla home del Corriere il testa a testa per chi ha più corna tra Belen e Ilary.
Comunque le interviste a Ilary Blasi e Belen Rodriguez a mercati chiusi è stato buon senso
Ornella
A questo punto la tv necessità di un format condotto da Ilary Blasi e Belen. Piersilvio pensaci.
tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 3
Quindi ora va di moda dire di essere cornute.
Tutte sante.
A donne che vanno in tv a raccontare i cavoli propri come #Belen e Ilary #Blasi, preferisco la classe della Puccini e di Ambra, che non hanno mai detto mezza parola sulla fine delle storie con Preziosi e Renga.
Comunque. Shakira, Ilary Blasi, Belen.
Se loro tengono le corna che speranze teniamo noi
tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 1
Questa intervista di Ilary Blasi a #Verissimo, totalmente svuotata di notiziabilità per i tempi con cui viene realizzata, subodora di ticket per la pace con Mediaset dopo aver consegnato la verità a un documentario per Netflix.
Basterà?
È vero, Ilary dalla Toffanin ha chiesto scusa alla stampa. Due secondi dopo ha aggiunto una splendida avversativa: "Anche i giornali devono chiedere scusa a me". Non si capisce perché. Mah. #Verissimo
Ilary che ammette pubblicamente che molto probabilmente Totti le ha fatto le corna durante tutti i 20 anni di vita insieme.
AIUTO
#Verissimo
ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO
BELEN AFFONDA DE MARTINO "Stefano mi ha tradita, l'ho scoperto. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le signorine e hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.
A questo punto propongo una bella serie Netflix su Belen con le 12 amanti di Stefano interpretate da uno straordinario Francesco Favino
Se il documentario di Ilary e Totti si chiama Unica, quello di Belen e Di Martino si chiamerà Dozzina, giusto?
Quello che mi stupisce è che De Martino si facesse sgamare così facilmente #belen
Nobel per la pace a Belen, che poteva chiedere i miliardi a Netflix e invece è andata a Domenica In affinché tutti, anche i pensionati e i non aspirazionali, sapessero.
ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO
Mi sa che Belen Rodriguez non ricorda che lei stessa ha raccattato Stefano De Martino con un tradimento ai danni della ex fidanzata.
Spiace per il bambino, ma il karma NON perdona
#StefanoDeMartino “Quando due si lasciano hanno due verità. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia perché voglio bene a Belen e perché è la madre di mio figlio”
Su De Martino insistono sullo stesso errore: l'operazione pulizia. Ora legge, fa interviste patinate dove rinnega gossip e foto hot, ospitate in programmi alti, si sente erede di Arbore. È una forzatura che non paga. Infatti sta andando a sbattere...
Ho dovuto riascoltare De Martino per decodificare quello che (non) ha detto: non ha voluto controreplicare. Punto.
Belen ha fatto benissimo visto che lui a Belve mancava poco si mettesse l'aureola in testa. E basta stare zitte davanti a questi omuncoli per non rovinargli l'immagine "Eh ma lei non pensa al figlio" perché lui ci ha pensato quando è andato con altre donne? #domenicain
@LaSambruna
Comunque #Belen ha detto che De Martino l’ha sostanzialmente lasciare crepare e siamo qui tutti a dire eh però che classe, che bravo, che raffinato perché lei ieri stava dalla Venier, lui da Fazio a citare Chaplin. Non le “perdoneremo” mai la farfallina, quest’è.
Siamo partiti con Shakira e abbiamo finito con Belen Rodriguez, passando per Ilary Blasi.
Sullo sfondo, Piquè, De Martino e Totti. Il 2023 é stato l’anno delle corna.
totti e ilarybelen stefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belen
E delle vrenzolate.