diana del bufalo

CCHIÙ PILU PE’ TUTTE: TORNA LA POETICA DIANA DEL BUFALO! - LE MODE CAMBIANO E NELL’ESTATE 2014 RITORNA IL ‘SAUVAGE’ - DOPO “DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO”, ARRIVA LA CANZONE “IO CE L’HO PELOSA” (VIDEO)

1 -VIDEO - LA FORESTA DI DIANA DEL BUFALO

 

 

2. VIDEO - DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO, DI DIANA DEL BUFALO

 

 

3. IL TORMENTONE DELL’ESTATE CONTRO LA CERETTA

Chiara Pellegrini per ‘Libero Quotidiano

 

Con l’appropinquarsi dell’estate, dopo aver omaggiato per tutto l’inverno i forestali della Calabria, per le signore arriva l’inevitabile e quanto mai doloroso appuntamento dall’estetista. Anche le più conservatrici devono dar forma all’informe.Ma quest’anno c’è un cambiamento di tendenza e, come in tutte le rivoluzioni,è la musica ad anticipare la trasformazione.

diana del bufalodiana del bufalo

 

Torna il sauvage o forse non è mai tramontato. Parola di Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici, che con il brano La foresta sta spopolando sui social network. Una hit che è destinata a diventare il tormentone dell’estate 2014. Era il lontano 2002 quando Gianluca Grignani suggeriva alle donne un taglio fresco, estivo, perché no sbarazzino. «Ti raserò l’aiuola quando torni da scuola...», intonava il cantautore milanese dimenando la testa sul palco del Festivalbar.

 

Il brano fu un successone e arrivò alla ventesima posizione dei singoli più venduti in Italia.Nelle discoteche del Belpaese si saltellava allegramente, merito della versione dance mixata da Fargetta, mentre le donne consultavano esperti in tricologia per estirpare l’ultimo pelo. Oggi i tempi sono cambiati.

 

diana del bufalodiana del bufalo

La Del Bufalo, che ha scelto Facebook per lanciare il suo nuovo brano,chitarra alla mano, tono da cantante confidenziale, che nemmeno Carlà (Bruni) ai tempi d’oro, intona con orgoglio parole eloquenti, che invitano all’austerity del «pelo». La spending review non è alle spalle. E «le ragazze» che «si preparano a brillare spendendo un occhio della testa dall’estetista, secondo me devono andare dall’analista, tutto questo per farsi una dolorissima ceretta», canta la Del Bufalo. Romana, classe 1980, papà archeologo, la madre cantante lirica, si lancia, tra i versi, in una dichiarazione shock: «Io ce l’ho pelosa, fanc***gli stereotipi delle riviste, ce l’ho pelosa».

 

L’inedito ironizza sulla fobia da pelo superfluo, quello che porta le ragazze a luttuose sedute di ceretta. Del Bufalo, oltre 86.000 contatti su Facebook, si è fatta conoscere con Amici, anche se venne eliminata nella terza puntata del serale, è stata rilanciata dalla Gialappa’s che, scoprendone la vena comica, la arruolò per Mai dire Amici.

 

diana del bufalo 7diana del bufalo 7

Al cinema ha debuttato con Massimo Boldi nel cinepanettone Matrimonio a Parigi, diretto da ClaudioRisi. Poi una partecipazione a Pianeta mare, la trasmissione condotta da Tessa Gelisio, in cui la Del Bufalo improvvisava candid camera a tema.

 

Oggi Diana rinfranca tutte le donne: pelo è bello. Le canzoni, si sa, fanno tendenza e quindi, cari uomini, la brazilian wax di Samantha è ormai al tramonto. I tempi spregiudicati di Sex and city si sono allontanati di un decennio. La vulva depilata è cafona, volgare, old fashioned.

 

diana del bufalo 6diana del bufalo 6

Insomma come direbbe Cetto LaQualunque «Cchiù pilu pe’ tutti», anzi per tutte. Resta da chiedersi cosa ne pensino i maschietti. E se, tramontata la moda del total cut in rosa, arrivasse ora la tendenza di massa a depilarsi tra gli uomini? I maschi italici, che d’estate fanno sfoggio del pelo in bella mostra sotto la camicia di lino, saranno così succubi alle eventuali mode da sacrificarsi?

 

4. "DELFINA HA VOGLIA DI C***O", DIANA DEL BUFALO SORPRENDE I FAN

Da http://youmedia.fanpage.it/

 

È una Diana Del Bufalo che non ti aspetti quella che canta con voce candida e soave la storia di Delfina, giovane ragazza che non cerca l'amore in un ragazzo, bensì "altro". Così il pezzo che si contraddistingue per il tono diretto e franco, ha fatto il giro del web in poche ore. Lei spiega così sul suo profilo Facebook: "Scusate se sono stata così scurrile.... nella vita di tutti i giorni in realtà non dico quasi mai parolacce, ma con la musica ho bisogno di esprimere di più! Che non me ne vogliano le ragazze di nome Delfina!".

diana del bufalo 3diana del bufalo 3diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo 4diana del bufalo 4diana del bufalo 1diana del bufalo 1diana del bufalo 5diana del bufalo 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…