
SESSO ON LINE, DAL SUPERMERCATO ALLE BOUTIQUE - I SITI DI “DATING ON LINE” SONO ORMAI DIVISI PER REPARTI: APPUNTAMENTI FRA CHI LAVORA NELL’INDUSTRIA MORTUARIA, FRA INTELLETTUALI, FATTONI, FATTORI, ANZIANI ECCITATI E SADOMASOCHISTI
Ormai fa buio presto e i nostri letti hanno bisogno di essere scaldati. Sono passati i giorni in cui ci si incontrava lungo la spiaggia, per strada, alle terme. Ormai il mondo del “dating on line” è a portata di mano e c’è così tanta offerta che si è specializzata. Esiste una nicchia per ogni richiesta e per ogni desiderio, indirizzi dove andare sul sicuro per trovare i propri simili.
Gli addetti ai lavori nel settore “morte”, ovvero tassidermisti, anatomisti, operai addetti alla cremazione e becchini, si incontrano via “dead-meet.com”. Gli amanti della marijuana si assicurano partner altrettanto stonati su “my420.com”, mentre i fattori (non i fattoni) cercano l’anima contadina gemella su “farmersonly.com”.
I sunniti musulmani si ritrovano su www.marryasunni.com (gli sciiti non sono ammessi), i pelosi su “furrymate.com” (così sono avvisati dell’abbondanza e non hanno sorprese), gli insegnanti su “teacherspassions” e gli intellettuali su “intellectualpassions”. Gli sportivi invece si ritrovano su “gosporty.com”.
siti di incontri per amanti della marijuana
Il sito per amanti del sadomaso è www.churchofchains.com, una vera e propria comunità che, si legge, “condivide uno stile di vita dark, punk, gotico, futuristico e postapocalittico”. Gli “yuppies” sono professionisti troppo indaffarati e allora demandano a “itsjustlunch.com” per organizzare pasti galanti fra una pausa e l’altra; i paparini ricchi e in cerca di figliole sexy si rivolgono a www.seekingarrangement.com, il cui slogan è meramente economico: le vostre bollette non saranno più un problema.
Chi ama travestirsi si incontra su www.cosplaypassions.com, chi è curioso e vuole instaurare rapporti interrazziali va su www.interracialpeoplemeet.com, chi si vuole confrontare esclusivamente con artisti digita wwww.singleartistdating.com, chi è anziano ma ancora ha i bollenti spiriti segue www.seniorscircle.com.
il dating on line sempre piu di nicchia