ilary blasi vaccheria e corna

LA PERFIDIA E' DONNA – ILARY BLASI FA UN SALTO ALLA MOSTRA SU ANDY WARHOL E NON PERDE OCCASIONE PER LANCIARE UNA FRECCIATINA, NEANCHE TANTO VELATE, A TOTTI E A NOEMI BOCCHI - SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM LA BLASI HA PRIMA POSTATO UNA FOTO DELL’INSEGNA DELLA “VACCHERIA” (LO SPAZIO ESPOSITIVO DOVE E' STATA ORGANIZZATA LA MOSTRA) E POI UNA BELLA VACCA CORNUTA (OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE VOLUTO?) – VIDEO

1- ILARY BLASI, BLITZ D’ARTE ALLA MOSTRA DI WARHOL

Laura Larcan per “il Messaggero”

ilary blasi alla mostra di andy warhol 1

 

Pomeriggio da Pop art per Ilary Blasi, che si è gustata un tour speciale, ieri, tra la Marilyn e l'Elvis Presley in versione cow boy rock di Andy Warhol. E non poteva non calamitare tutta l'attenzione del pubblico, quasi a rubare a la scena alle stesse opere d'arte. Lei, in outfit casual chic, con cui ha sfoggiato una tuta jeans con lunga gonna e i capelli raccolti in uno chignon acconciato in modo molto naturale, si è concessa una domenica culturale in visita alla galleria Vaccheria, il nuovo spazio espositivo di via Giovanni l'Eltore nel quartiere dell'Eur, fresco d'inaugurazione, per ammirare la mostra Flesh: Warhol & The Cow.

 

ilary blasi alla mostra di andy warhol 3

Le opere di Andy Warhol. Complici il bel tempo e l'invito rilanciato dagli organizzatori del museo, la conduttrice televisiva ha voluto esserci. Scarpe da ginnastica, felpa sporty e catalogo alla mano, una perfetta turista non per caso. Con lei, oltre ad alcuni amici, anche Luca Tommassini, il famoso coreografo delle star e direttore artistico di trasmissioni popolari come X Factor e Amici di Maria De Filippi.

 

ilary blasi alla mostra di andy warhol 4

Ad accoglierla, soddisfatti, il collezionista Gianfranco Rosini, e i curatori della mostra Giuliano Gasparotti e Francesco Mazzei, oltre ad alcuni rappresentanti del IX Municipio. Saluti, strette di mano, e via con la visita, tra il ritratto icona di Liza Minnelli, i Flowers, i Barattoli Campbell, le Mucche. Lei ascolta curiosa e fa domande. E se per i fotografi presenti (e i cronisti) è stato comunque difficile avvicinarla, lei ha concesso sorrisi smaglianti (seppur a distanza). E gli sguardi non potevano che essere per lei, da settimane protagonista assoluta delle cronache oramai dopo la separazione da Francesco Totti. Ma, ieri, nessun commento sul fronte privato. Solo Pop art.

 

2 - LA VACCHERIA E LE CORNA DI ILARY BLASI

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

 

ILARY BLASI CORNA

Ilary Blasi ha deciso di non rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito al matrimonio finito con Francesco Totti né replicare alle sue accuse. Il suo è un silenzio che però fa rumore, come dimostrano alcune stories su Instagram, che non sembrano per nulla postate a caso.

 

La Vaccheria e le Corna di Ilary Blasi. Potremmo riassumere così la recente attività social della conduttrice, con riferimenti più o meno velati a chissà chi (!). Inquadra furbescamente l’insegna della Vaccheria, spazio culturale ed espositivo di Roma; pubblica la foto del celebre quadro di Andy Warhol della mucca con le corna; infine tagga Belen Rodriguez nell’allevamento di capre e pecore “Hillary e Belen”.

ILARY BLASI LA VACCHERIA

 

Una storia di corna, insomma, come sono stati definiti gli ultimi anni di matrimonio con Totti, che i due ex coniugi “rivangano” con modalità decisamente opposte. Lui si “macchia” di rilasciare interviste con dettagli e accuse anche pesanti (“Non sono stato io a tradire per primo (…) lei ha frequentato altri uomini un po’ troppo da vicino”, ha affermato); lei preferisce non “sporcarsi” e lasciare che siano i dettagli (per l’appunto, la Vaccheria e le Corna) a parlare per lei.

ilary blasi alla mostra di andy warhol 5luca tommassiniilary blasi alla mostra di andy warhol 2

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…