melissa satta buccino valentina allegri

I CARDINALI FINISCONO PER RIMIRARE SU INTERNET MELISSA SATTA - VALENTINA ALLEGRI SOGNA “PECHINO EXPRESS” (E IL PAPA’ MAX SI SCALDA PER L’ARSENAL?) - CRISTINA BUCCINO E LA BUFALA SU COLIN FARRELL - CAMBIA LA GIURIA DI “SELFIE”: VIA ZAYTSEV. IN BILICO PAOLA CARUSO E SIMONE RUGIATI

Da “Chi”

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

 

ALLEGRI FA LA VALIGIA E SUA FIGLIA... PURE?

Sul web è una star sexy, ma ora sogna la tv. Valentina Allegri, classe 1995, figlia dell’allenatore della Juventus, vuole partecipare alla nuova edizione di “Pechino Express”. In coppia con lei lo youtuber Yuri Sterrore, in arte “Gordon”. Sarebbe un altro grattacapo per papà Massimiliano che il prossimo anno dovrà trasferirsi a Londra (ad allenare l’Arsenal). Valentina, intanto, già prova “l’intesa di coppia” con Yuri in una cena romantica al ristorante milanese Da Regina.

 

LE COSE CAMBIANO...

SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA

Sono ripartiti i casting di “Selfie - Le cose cambiano”, il programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi. Ma a essere sottoposti ai casting non sono solo persone comuni in cerca di un cambiamento, ma anche giudici e mentori. Non ci sarà più il pallavolista Ivan Zaytsev e in bilico sono Paola Caruso, Simone Rugiati e la professoressa di “Amici” Alessandra Celentano, impegnata con il serale.

 

UN VOLO GRATUITO

melissa satta 1melissa satta 1

Melissa Satta, scelta per fare la Colombina al Carnevale di Venezia dove ha volato su piazza San Marco, ha rinunciato al suo cachet. Era ripagata dall’onore di aver ricoperto questo ruolo.

 

LA BUFALA SU COLIN FARRELL

«Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale». Cristina Buccino smentisce a “Chi” il “non gossip” che la vorrebbe compagna dell’attore Colin Farrell. «Altro giro, altra notizia piena d’aria», commenta Cristina.

 

A “POMERIGGIO CINQUE” C’È IL SOLE

BARBARA DURSO BARBARA DURSO

Previsione per “Pomeriggio Cinque”: sole su Cologno Monzese. Il rialzo delle temperature accrescerà il comfort del pubblico nello studio Mediaset. Nelle passate settimane la conduttrice Barbara D’Urso si era premurata di distribuire coperte e persino piumini alle più infreddolite tra le signore presenti.

 

I CARDINALI E MELISSA SATTA

Leggenda vuole che prima di visitare il sito Internet di uno stimato vaticanista (un giornalista che si occupa del Vaticano), numerosi eminenti cardinali accedano a un altro sito con l’immagine di una statuaria Melissa Satta in intimo nella pagina iniziale. Il motore di ricerca è ingolfato dagli indirizzi collegati allo stesso colore, il porpora. E i cardinali si confondono...

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

CARLO CALENDACARLO CALENDA

Calenda si scalda per nuovi traguardi

Il Premio Leonardo è stato tempo fa il suo trampolino di lancio e ora Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo, si scalda per la nuova legislatura che verrà. Il Premio per la qualità made in Italy, presieduto dal presidente delle Poste Luisa Todini, quest’anno è andato anche a un chirurgo-robot, ma lancia spesso nuovi leader.

 

Per i reali di Norvegia merenda meneghina 

A Milano per ricordare Franca Sozzani, il principe ereditario di Norvegia Haakon Magnus e sua moglie Mette-Marit si sono scaldati al caffè Marchesi in Galleria Vittorio Emanuele, con tè e pasticcini, tranquilli e senza dare nell’occhio, come una coppia qualsiasi con amici intorno.

 

Teatro alla Camera per le donne

FRANCA SOZZANI 1FRANCA SOZZANI 1

Per sensibilizzare il Parlamento affinché promuova spazi di responsabilità e potere al femminile, le deputate  Pd Francesca Bonomo e Marina Sereni e Lorena Milanato di Fi hanno presentato la rassegna teatrale “Una stanza tutta per lei”. E la Boschi? Maria Elena batti un colpo!

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…