pandora avatar

IL VASO DI PANDORA - IL 'WALT DISNEY WORLD RESORT' SVELA LE IMMAGINI DEL MONDO DI PANDORA, PARCO TEMATICO DI 'AVATAR' PROGETTATO DAL REGISTA DEL FILM CHE INAUGURERA' NEL 2017 - SI PUO' NAVIGARE IN CANOA TRA LA FORESTA BIOLUMINIESCENTE E INCONTRARE GLI SCIAMANI NA'VI

Ted Thornihll per “Mail On Line

 

viaggio nella foresta di pandoraviaggio nella foresta di pandora

Sono state diffuse le immagini della nuova attrazione del ‘Walt Disney World Resort’, che probabilmente inaugurerà nel 2017. Si tratta del Mondo di Pandora, ricreazione di ‘Avatar’ all’interno del parco tematico della Florida.

 

walt disney world resortwalt disney world resort

I visitatori potranno avventurarsi nella foresta bioluminescente, attraversare il fiume sacro in canoa, incontrare creature incredibili e piante esotiche. Il viaggio culmina nell’incontro con uno sciamano Na'vi. Si può scegliere il percorso ‘Na’vi River’ o l’‘Avatar Flight of Passage’, volo tra le montagne su una specie di ottovolante.

ponte a pandora worldponte a pandora world

 

Si mangia presso la ‘Satu’li Canteen’, cantina arredata con arte Na’vi, mentre il bar esotico ‘Pongu Pongu’ è specializzato in bibite e cocktail. Windtraders è il negozio dove si comprano giocattoli tematici e kit scientifici. James Cameron e Jon Landau, regista e produttore del film, hanno partecipato al progetto del parco.

ristorante satuli canteenristorante satuli canteen

 

negozio di giocattoli a pandora worldnegozio di giocattoli a pandora world

Ma come fare ad evitare le file? La domenica d’estate pare essere il momento meno affollato, il 4 luglio è invece il giorno più affollato.

battesimo pandora world in floridabattesimo pandora world in floridaavataravatarbar pongu pongubar pongu pongumodellino pandora worldmodellino pandora world

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…