![queefing](/img/patch/11-2015/queefing-735120.gif)
VENTICELLI, CRAMPI, LINGERIE SPAIATA, PELI LUNGHI, MACCHIE DI SPERMA, ORGASMO MAI SIMULTANEO: TUTTO CIO' CHE ACCADE NATURALMENTE DURANTE IL SESSO E NON SI VEDE IN TV (DI BUONO C'E' CHE NELLA REALTA' CI SCAPPA QUALCHE RISATA)
Abigail Chandler per “Metro”
La tv ha creato grandi aspettative sul sesso, omettendo tutto ciò che accade veramente e puntualmente a letto. A partire dal crampo, che compare nel momento clou, o gli imbarazzanti rumori vaginali che riescono ad uccidere qualsiasi mood.
In tv nessuno mai va a prendere un fazzoletto per ripulire le lenzuola dallo sperma, cosa che invece i protagonisti dovrebbero fare, dato che solitamente non usano il preservativo.
Nei film gli uomini non si spogliano totalmente nudi, lasciando indosso i calzini, e le donne hanno la lingerie sempre combinata. In genere invece ti capita di fare sesso quando hai i mutandoni del mestruo o reggiseno e slip spaiati (a meno che non sia un anniversario di qualche tipo). Peggio ancora, quando non ti sei depilata inguine, ascelle o gambe.
Qualsiasi nuova posizione tende ad essere un fallimento. Le ginocchia ti fanno male da morire ma ti vergogni a dirlo. Nei film la coppia finisce a letto spesso dopo una lunga cena romantica, nella realtà questo scatena pigrizia, sonnolenza, e soprattutto la necessità di eruttazioni e flatulenze.
In tv chi fa sesso non è mai soggetto a distrazioni occasionali, tipo che sul più bello ti viene in mente di aver dimenticato di comprare qualcosa di importante o di quell’invito alla festa di un amico. Nei film, poi, il bacio porta direttamente alla penetrazione e la posizione in piedi sembra comodissima. Non lo è, come non lo è scopare nella doccia.
sesso nella doccia scomodo e scivoloso
Il santo Graal è l’orgasmo simultaneo: sullo schermo una costante, nella realtà un miraggio. E’ già tanto se una donna riesce a raggiungerlo, prima o dopo del partner. Di buono c’è che il sesso in tv o al cinema è molto serio, nella vita vera qualche risatina ci scappa.