la morte di david cronenberg

VERRÀ LA MORTE E AVRÀ I MIEI OCCHI – L’ULTIMO INQUIETANTE LAVORO DI DAVID CRONENBERG CHE HA REALIZZATO UN CORTO DI 56 SECONDI IN CUI VEDE LA SUA MORTE: IL REGISTA, PROTAGONISTA DEL VIDEO GIRATO DALLA FIGLIA, VEDE IL CADAVERE SUL LETTO IN UNA STANZA CLAUSTROFOBICA, LO BACIA E LO ABBRACCIA FINENDO PER STENDERSI CON LUI – LA CLIP È STATA MESSA ALL’ASTA COME NFT SULLA PIATTAFORMA "SUPERRARE": AVETE TEMPO FINO A MEZZANOTTE PER… - VIDEO

 

Da “www.thefilmstage.com

 

la morte di david cronenberg 9

Avete tempo fino a mezzanotte per guardare un nuovo film di David Cronenberg. Il regista ha messo all’asta come NFT sulla piattaforma SuperRare il suo nuovo cortometraggio “The Death of David Cronenberg”.

 

Il protagonista del corto di 56 secondi è lo stesso Cronenberg che appare con il viso scarno e in vestaglia in una stanza claustrofobica con poca luce. Sul letto c’è un cadavere con la bocca aperta che raffigura il regista stesso: Cronenberg si avvicina, lo bacia, lo abbraccia e poi finisce per stendersi accanto a lui. Il cadavere era stato realizzato per la serie Slasher in cui era apparso: quando sua figlia Caitlin ha suggerito di lavorare su un progetto NFT, il cadavere è stato recuperato.

la morte di david cronenberg 7

 

Da “www.cinema.everyeye.it”

 

Mentre è impegnato con le riprese di Crimes of the Future, il suo nuovo film dopo oltre sette anni, il regista David Cronenberg ha sconvolto internet con la pubblicazione di un nuovo cortometraggio a sorpresa, intitolato La Morte di David Cronenberg.Il film, della durata di un minuto, è stato messo all'asta su SuperRare da sua figlia, Caitlin Cronenberg. La descrizione ufficiale del nuovo cortometraggio recita: “‘The Death of David Cronenberg’ è un cortometraggio di 1 minuto scritto e interpretato dal regista, sceneggiatore e attore David Cronenberg.

la morte di david cronenberg 6

 

"La morte di David Cronenberg" presenta il soggetto in piedi in una piccola stanza leggermente illuminata. Indossa una vestaglia e guarda profondamente nella telecamera prima che il suo sguardo si sposti su una figura immobile in un letto. Il progetto, una collaborazione con la figlia di Cronenberg, Caitlin, che ha girato e prodotto il film, esplora la mortalità, il surrealismo e la metamorfosi della vita e della morte".Ricordiamo che David Cronenberg sta girando in Grecia Crimes of the Future, il suo grande ritorno dopo l'uscita di Maps to the Stars.

la morte di david cronenberg 4

 

Il cast del film riunirà Cronenberg con Viggo Mortensen, già protagonista dell'acclamato A History of Violence e il seguente La promessa dell'assassino. Nel cast anche Kristen Stewart, mentre Lea Seydoux si è mostrata nella prima foto di Crimes of the Future. Il film attualmente non ha una data d'uscita, ma ci si aspetta una distribuzione nel corso del 2022.

la morte di david cronenberg 3la morte di david cronenberg 1la morte di david cronenberg 10la morte di david cronenberg 5la morte di david cronenberg 2la morte di david cronenberg 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…