uominismo

VIAGGIO NELL'''UOMINISMO", UOMINI CHE RINUNCIANO ALLE DONNE. LA PRIMA REGOLA? CHIUDERE LE RELAZIONI SENTIMENTALI - SI ISPIRANO A "MATRIX" E I LIVELLI SONO 4, AL SECONDO SI ABBANDONA ANCHE IL SESSO, ALL'ULTIMO SI E' INDIPENDENTI - LA CORRENTE 'MGTOW' (UOMINI CHE VANNO PER CONTO LORO) CONTA MIGLIAIA DI ADEPTI E SI OPPONE AL FEMMINISMO: LA PARITA' DEI SESSI E' UN FALSO E IL MATRIMONIO UNA FRODE

uomo al computeruomo al computer

Kashmira Gander per “The Independent

 

Migliaia di uomini si sono riuniti nella comunità “MGTOW”, “Men Going Their Own Way”, uomini che se la cavano da soli. La prima regola? Abbandonare qualsiasi relazione romantica con le donne.

 

Solo su “Reddit” se ne contano 15.000, poi c’è il sito “MGTOW.com”, e nonostante il loro odio per le donne, non sono gay, anzi l’omosessualità non è proprio accettata. Incoraggiano i mariti a lasciare le mogli, discutono su meriti del fare visita alle prostitute e dello svincolarsi dai legami con l’altro sesso. Per alcuni di loro le canzoni pop sono pura propaganda femminista e le donne fingono l’orgasmo solo per sottomettere ancora di più l’uomo. Altri si proclamano orgogliosamente vergini. 

uominismouominismo

 

Chiamano la loro corrente “uominismo”, opposta al femminismo. Dal loro punto di vista, gli uomini sono le vittime delle relazioni eterosessuali. Il matrimonio è una frode, dopo il sì l'uomo diventa il bancomat e la donna mostra il vero carattere, in genere ingrassando. Il femminismo induce le donne a spogliarsi e poi incolpa gli uomini che le guardano.

 

simbolo uominismosimbolo uominismo

I "MGTOW" evocano la scena di “Matrix” in cui il Prescelto sceglie la pillola rossa della consapevolezza e non quella blu dell’illusione. L’obiettivo? Liberarsi dai vincoli sociali, noto come “Livello 4”.

 

Il “livello 0” implica l’assunzione della pillola rossa, riconoscere come falsa l’uguaglianza fra i sessi, e rifiutare le relazioni a lungo termine, preferendo incontri sessuali. Nel secondo livello si devono superare anche quelli. Il “livello 3” si basa sull’indipendenza totale e si concentra sul fare soldi. Gli ostacoli sono tanti: i cavalieri che ancora sostengono le donne, chi lotta per la giustizia sociale, i pro-LGBT. 

 

simbolo internazionale del matrimoniosimbolo internazionale del matrimonio

Gli eroi dei MGTOW? Gli erbivori giapponesi, ragazzi fra i 20 e i 30 anni che non hanno interesse per il matrimonio e per il sesso. Citano poi Schopenhauer, Tesla, Beethoven, Galileo, e pure Gesù Cristo”. La comunità può essere virtuale, ma la sua determinazione sembra reale.

lo sposo bancomatlo sposo bancomatmatrix e la scelta della pillolamatrix e la scelta della pillolaastronauta e kim a confrontoastronauta e kim a confrontola via senza piu donnela via senza piu donneora posso divventare grassaora posso divventare grassail femminismo rende la donna oggetto ma accusa gli uominiil femminismo rende la donna oggetto ma accusa gli uominimatrimonio per epochematrimonio per epoche

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…