fedez chiara ferragni

CHE BEL REGALO DI COMPLEANNO RIFILA FEDEZ A CHIARA! INTERVISTATO DA “POMERIGGIO 5”, NEL GIORNO IN CUI LA FERRAGNI SPEGNE 37 CANDELINE, IL RAPPER PRENDE LE DISTANZE DAL PASTICCIO DELLA FINTA BENEFICENZA DELL’EX MOGLIETTINA: “È NORMALE CHE QUANDO LA MERDA VA NEL VENTILATORE LA PRENDA ANCHE LA PERSONA CHE STA DI FIANCO. DETTO CIO’, IO SONO MOLTO CONTENTO PERCHE’ QUESTA COSA HA DATO LA POSSIBILITÀ DI PASSARE AL SETACCIO TUTTE LE ATTIVITÀ BENEFICHE CHE HO FATTO DAL 2012 A OGGI E NESSUNO MI HA POTUTO CONTESTARE NULLA...” – VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/love-mi-fedez-un-concerto-per-i-bambini-in-difficolta_F312802901172C10

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/fedez-a-pomeriggio-5-disposto-a-far-pace-con-il-codacons_F312802901172C09

 

Da “Pomeriggio Cinque”

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Raggiunto oggi da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez ha raccontato del nuovo progetto che lo vede impegnato a ristrutturare un luogo confiscato alla mafia, rispondendo a domande sulla causa per diffamazione con il Codacons, sui suoi impegni benefici e sul compleanno di Chiara Ferragni.

 

Dessì gli domanda: «Abbiamo detto a Rienzi, il presidente del Codacons che tu eri disposto oggi a portarlo qui con noi e fare pace e dice che non se la sente».

 

chiara ferragni fedez

«Strano perché il signor Rienzi mi sembra che abbia a cuore le attività di pubblica utilità per le persone – risponde Fedez - Secondo me questo era un buon modo, più che per fare pace, per trovare un terreno comune sul quale fare delle cose belle e potevano darci una mano, un’occasione persa. Amen».

 

«Cogliamo un'altra occasione invece perché oggi è il compleanno di Chiara… possiamo fare gli auguri insieme?», domanda Michel.

 

«Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer**; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!... dissolvenza a stella!» Dice Fedez.

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Poi parla dell’iniziativa benefica di cui si è fatto promotore e di cui mostra la struttura con i lavori in corso. «L’obiettivo è ristrutturare completamente questo bene confiscato dalla mafia e avere un nuovo luogo in cui ospitare ancora più persone ed espandere la rete dell’“Associazione Tudisco”. Perché è importante per me fare beneficenza? Onestamente perché vado a letto e mi sento appagato rispetto al ruolo che ho in questo mondo e una serie di cose. Anche per sentirmi dire bravo? Sì. Sono stato un malato oncologico e quindi comprendo quanto questa cosa possa avere un impatto nelle famiglie».

 

CHIARA FERRAGNI COMPIE 37 ANNI

«Le critiche? A me non interessano. – Continua Fedez - A conti fatti quello che rimarrà e che questo luogo sarà ristrutturato e aiuterà delle persone. Le parole di chi critica le porte via il vento».

 

Con l’inviato parla anche del concerto “LOVE MI” (il concerto a scopo benefico organizzato dal rapper, ndr.) e della beneficenza: «Quest’anno al concerto “LOVE MI” abbiamo deciso di trovare una location più grande perché la richiesta è sempre più ampia, abbiamo trovato un posto in zona Expo a Milano e abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti a un prezzo molto popolare. L’idea di vendere i biglietti a 10 euro e tutto l’incasso, i biglietti sono a 12 euro per il costo di prevendita, e tutti i 10 euro puliti verranno donati in beneficenza».

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Infine, Dessì affronta il tema del grande polverone che ha investito la moglie Chiara e che ha ovviamente colpito anche lui e Fedez risponde: «Era inevitabile che fosse così perché nel momento in cui si fa squadra è ovvio che la mer** se entra nel ventilatore prende anche la persona che sta di fianco. Detto ciò, sono molto contento perché questa cosa ha dato la possibilità di passare al setaccio tutte le attività che ho fatto dal 2012 a oggi e nessuno mi ha potuto contestare nulla».

chiara ferragni fedezFEDEZ- POMERIGGIO CINQUEFEDEZ- POMERIGGIO CINQUEFEDEZ AL TRIBUNALE DI ROMAchiara ferragni in discoteca 1FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…