sposami stupido

VIDEO: LA CLIP IN ANTEPRIMA DI ‘SPOSAMI STUPIDO!’, COMMEDIA SCORRETTA CHE IN FRANCIA HA INCASSATO 17 MILIONI DI EURO, IN CUI UN RAGAZZO MAROCCHINO SPOSA IL SUO MIGLIORE AMICO PER NON PERDERE IL VISTO. E OVVIAMENTE DOVRANNO PROVARE A UN ISPETTORE MOLTO TENACE CHE SI TRATTA DI AMORE VERO E NON UNA TRUFFA…

 

''Sposami stupido'', matrimonio gay per truffa

 
 

 

 

Ciro Brandi per www.fanpage.it

 

sposami stupido

L’attore Tarek Boudali, star di commedia francesi di enorme successo come “Babysitting” e “Alibi.com”, adesso esordisce in cabina di regia con “Sposami stupido!”, in cui si riserva anche il ruolo del protagonista, dividendo la scena con l’affascinante ed esilarante collega Philippe Lacheau. In questa commedia degli equivoci, Boudali è Yassine, un ragazzo marocchino arrivato a Parigi per studiare architettura. Proprio a causa di un ritardo ad un esame, il ragazzo perde il visto per studenti e si ritroverà costretto ad inscenare un matrimonio con Fred, il suo migliore amico. Un ispettore, però si metterà ad indagare per capire se si tratta di una truffa.

 

E’ stato lo stesso regista ha dichiarare dove ha preso lo spunto principale per la pellicola:

sposami stupido

 

L’idea del film è nata quando stava per essere approvata la legge sul matrimonio gay. Ho pensato che per chi volesse ricorrere a un matrimonio truffa, questa cosa avrebbe aperto la strada a nuove possibilità. Partendo da questa idea ho immaginato che se mi fossi ritrovato senza un regolare permesso avrei chiesto aiuto al mio migliore amico. E così ho pensato che avrei potuto utilizzare questa idea per realizzare una commedia.

 

 

Boudali ha scritto la sceneggiatura con Khaled Amara, Pierre Dudan e Nadia Lakhdar mentre il montaggio e la fotografia sono stati curati, rispettivamente, da Antoine Vareille e Antoine Marteau. “Sposami stupido!” sarà distribuito nei nostri cinema a partire dal 20 giugno.

sposami stupido

 

La trama

Può una sveglia far perdere un visto? Ebbene si, ed è quello che succede a Yassine, un giovane marocchino trasferitosi, da poco tempo, a Parigi per diventare architetto. Purtroppo, dopo essere arrivato tardi ad un esame perde, appunto, il suo visto e si ritrova nella capitale francese come immigrato illegale. Dopo aver tentato l’impossibile, resta un’unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio fasullo.

 

Il cast

sposami stupido

Oltre a Tarek Boudali (Yassine) e Philippe Lacheau (Fred), nel cast ci sono altre star del cinema francese come Charlotte Gabris (Lisa), Andy Rowsky (Claire), David Marsais (Stan), Julien Arruti (Il cieco), Baya Belal (Ima), Philippe Duquesne (Dussart), Zinedine Soualem (il padre di Yassine) e DouDoud Masta (Daoud).

 

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Tarek Boudali, Philippe Lacheau e altri comici fanno parte del gruppo “La Bande à Fifi”, nato nel 2005 e molto popolare in Francia. I due sono molto amici anche nella vita privata.

 

sposami stupido

2. Philippe Lacheau, stavolta, è il co-protagonista del film ma ha diretto Tarek Boudali nelle commedie blockbuster “Babysitting”, “Babysitting 2” e “Alibi.com”.

 

3. Solo in Francia, “Sposami stupido!” ha incassato più di 16.800.000 euro.

 

sposami stupido

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…