VIDEO! - LA PRESENTATRICE DELLA "BBC" MARYAM MOSHIRI HA APERTO IL TG DI MEZZANOTTE... MOSTRANDO IL DITO MEDIO AI TELESPETTATORI! - LA GIORNALISTA STAVA MANDANDO A FARSI FOTTERE QUALCHE COLLABORATORE IN STUDIO, MA LA DIRETTA È PARTITA PROPRIO IN QUEL MOMENTO E, PER UN SECONDO, CHI ERA DAVANTI ALLA TV HA VISTO LA SCENA - LE SCUSE DI MOSHIRI: "STAVO SCHERZANDO CON LA REGIA, ERA UNA BATTUTA SCIOCCA"
Londra, la presentatrice Maryam Moshiri apre il telegiornale della mezzanotte della BBC esponendo un dito medio in diretta. Si pensa che ci sia stata prima una lite all'interno dello studio @ultimoranet pic.twitter.com/4mzzVpLCmU
— Ultimora.net (@ultimoranet) December 7, 2023
Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it
MARYAM MOSHIRI FA IL DITO MEDIO IN DIRETTA SULLA BBC
Maryam Moshiri, giornalista e presentatrice di punta della BBC, ha aperto il tg di mezzanotte con un dito medio. Stava scherzando con i colleghi e non si è resa conto di essere in diretta. Mentre il video fa il giro del mondo, lei si scusa su Twitter: “Scherzavo con la regia, mi dispiace molto che sia andato in onda”. [...]
Maryam Moshiri con un tweet ha spiegato cosa è accaduto nella notte, prima dell'inizio del tg della BBC diventato ora virale. La conduttrice e giornalista stava rivolgendo il dito medio, in maniera scherzosa, ai suoi colleghi senza rendersi conto che la diretta era già partita.
"Ciao a tutti, ieri prima dello scoccare della mezzanotte stavo scherzando un po' con la squadra in regia. Facevo finta di contare alla rovescia con le dita mentre il regista contava da 10 a 0. Quando siamo arrivati a 1 ho girato il dito per scherzo, senza rendermi conto che sarebbe stato ripreso dalle telecamere". Maryam Moshini si è così scusata con i suoi lettori:
Era uno scherzo privato con la squadra e mi dispiace molto che sia andato in onda! Non era mia intenzione far accadere tutto ciò, e mi dispiace se ho offeso o turbato qualcuno. Non stavo "prendendo in giro" i telespettatori e nemmeno una persona in realtà. Si trattava di una battuta sciocca che era destinata a un piccolo numero di miei amici.