jennifer lopez capri

JLO FA “VOLARE” CAPRI – LE CALDE SERATE DI JENNIFER LOPEZ NEL GOLFO DI NAPOLI: DOPO ESSERSI ESIBITA PER UN CONCERTO BENEFICO PER L'UNICEF, IERI SERALA POPSTAR, TUTTA VESTITA ETRO, SI È LANCIATA IN UNA VERSIONE DI “VOLARE” INSIEME A CAMERIERI E OSPITI DI “PAOLINO RESTAURANT” A CAPRI – SEMBRA CHE LA NEOSPOSINA DI BEN AFFLECK ABBIA PERSO LA TESTA PER L'ISOLA E STIA CERCANDO UNA VILLA ALLA SUA ALTEZZA… – VIDEO

JENNIFER LOPEZ DA PAOLINO RESTAURANT A CAPRI

 

Elisabetta Murina per www.fanpage.it

 

jennifer lopez da paolino restaurant a capri

A Capri tutti i riflettori sono puntati su Jennifer Lopez. La popstar, che da poco è convolata a nozze con Ben Affleck, è arrivata sull'isola per il concerto benefico promosso da Unicef con LuisaViaRoma, che si è tenuto sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo. Dopo essere stata ripresa durante le prove dell'evento, è diventato virale sui social un video in cui JLO canta That's Amore in un ristorante, in perfetto stile italiano.

 

Jennifer Lopez intona That's Amore a cena

La sera prima del concerto, la popstar ha cenato al ristorante Villa Verde di Capri. Quando i camerieri si sono resi conto che proprio Jennifer Lopez era seduta ai loro tavoli non hanno resistito dall'immortalare il momento e dall'intonare con lei il brano That's Amore di Dean Martin, inno per eccellenza della tradizione italiana e dell'amore per Napoli. Dopo essersi fatta fotografare con una pizza margherita a forma di cuore in mano, la star si è lasciata coinvolgere nella canzone, attorniata dallo staff e cantando "mozzarella" e "tarantella", ormai sempre più italiana.

 

Il concerto di JLO a Capri

jennifer lopez da paolino restaurant a capri 2

La star si è esibita sabato sera, 30 luglio, nella Certosa di San Giacomo in un concerto privato per un migliaio di persone, che non hanno badato a spese pur di essere presenti all'evento. L'evento è promosso da Unicef, in collaborazione con il brand toscano LuisaViaRoma, e ha uno scopo benefico: è dedicato ai rifugiati ucraini e siriani. JLo ha indossato un completo animalier insieme al suo fiato brutto di ballerini, regalando uno spettacolo memorabile ai fortunati che hanno potuto assistere.

 

Tra questi diversi vip italiani, la star Leonardo Di Caprio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e diversi imprenditori del mondo del lusso e della moda. Presente anche Ben Affleck, arrivato sull'isola dopo Jennifer Lopez, ma che di certo non poteva perdersi l'esibizione della neo moglie.

jennifer lopez da paolino restaurant a capri 4jennifer lopez da paolino restaurant a capri 3jennifer lopez da paolino restaurant a capri 5jennifer lopez da paolino restaurant a capri 6jennifer lopez a evento luisaviaroma 1jennifer lopez caprijennifer lopez a evento luisaviaroma 2jennifer lopez a evento luisaviaroma 6jennifer lopezjennifer lopez a evento luisaviaroma 3Jennifer Lopez Jennifer Lopez 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…