elettra lamborghini

GLI AIRBAG DELLA LAMBORGHINI – IMPAZZA SU YOUTUBE L’ULTIMO LESBO-VIDEO DELLA SEXY EREDITIERA: “MALA” HA GIÀ 8 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – NATICHE ONDEGGIANTI, SCOLLATURE ESAGERATE, BACI SAFFICI E MANETTE: “FACCIO SESSO SOLO PER AMORE, INDIPENDENTEMENTE SE MASCHIO O FEMMINA” – “UN FIGLIO? MACCHÉ, VOGLIO ANCORA TWERKARE IN FACCIA A…” – QUANDO GUIDÒ NUDA DA BOLOGNA A RICCIONE – VIDEO + FOTOGALLERY SUPER HOT

 

 

1 – ELETTRA LAMBORGHINI, BACI LESBO E SEXY PROVOCAZIONI. BOOM DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO MALA

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 7

Numeri da far perdere la testa. E non solo quelli del fisico ostentato fino all'eccesso. L'ultimo video di Elettra Lamborghini, Mala, sta impazzando: il brano, in spagnolo, ha totalizzato più di 2,8 milioni di stream su Spotify e il video ha già raggiunto 8 milioni di visualizzazioni.

 

elettra lamborghini 21

E come avere dubbi? Quattro minuti di musica con le natiche leopardate praticamente fisse in primo piano, alternate da baci lesbo, manette, scollature esagerate e i più classici dei luoghi comuni dello stile ganga, il dito medio, il segno della pistola e la chiusura con lei seduta sul tetto di una macchina della polizia. Insomma una Nicki Minaj (quella del video softporn intitolato Anaconda) made in Italy, ma in salsa latina.

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 4

E proprio al mercato sudamericano strizza l'occhio la prorompente Elettra. «Canterò allo stadio di San Paolo in Brasile per la partita del Corinthians - dice la ricca ereditiera ventitreenne che a oggi conta più di 3 milioni di follower su Instagram - E poi il live con Nego do Borel, uno dei più famosi cantanti sudamericani». E l'Italia? «L'Italia ce l'ho nel cuore, però penso al mercato latino, almeno per ora». Nipote di Ferruccio Lamborghini, patron della casa automobilistica, è diventata famosa anche per il reality, Super Shore. E guiderà Ex On The Beach, nuovo tv show sempre su Mtv.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 3

 

 Sul sesso non bada al genere. «Lo faccio solo per amore, indipendentemente se maschio o femmina. Ognuno deve essere libero di amare come vuole». E se le si chiede qual è la vera Elettra, risponde: «Non c'è: se io avessi messo i pantaloni nel video, non sarebbe cambiato nulla. Resto sempre io». Almeno così dice. Il singolo è stato registrato e prodotto all'Hit Factory di Miami. In futuro, promette di non smettere di lavorare con il suo team italiano: Gué Pequeno, Stera Ebbasta. «Mi piace lavorare con chi sto bene». 

 

2 – ELETTRA LAMBORGHINI A EPCC: «UN FIGLIO? NON SONO PRONTA, VOGLIO TWERKARE IN FACCIA ALLA GENTE»

Da www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 5

Elettra Lamborghini a EPCC: «Un figlio? Non sono pronta, voglio twerkare in faccia alla gente»

Torna col suo quarto appuntamento EPCC a teatro, il late night show da prima serata di Sky Uno. Martedì 16 ottobre a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano per sottoporsi alle domande di Alessandro Cattelan sarà, di ritorno a EPCC dopo pochi mesi, l’ereditiera più chiacchierata del web Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 9

 

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV) ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem. In studio sarà protagonista di un’intervista esilarante che metterà a dura prova l’aplomb di Alessandro Cattelan e che fra progetti per il futuro, latte di soia dagli effetti imprevisti e una maternità che può decisamente aspettare – “Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente”, confesserà - spiazzerà a più riprese il conduttore, divertito almeno quanto il pubblico in studio.

elettra lamborghini 1

 

Ospiti domani anche Benji&Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule, in una EPCC edition tutta da ridere. 

 

In puntata anche il rapper Salmo, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan Salmo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni. Il 22 dicembre è atteso al suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 10

 

A introdurre la puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Alessandro Cattelan pronto a fare a brandelli – con tanto di macchina tritadocumenti - le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. E le incursioni fra il pubblico gli daranno ragione…

“Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, spiega Cattelan nell’ammettere che il suo diritto di voto sarebbe il primo a venire menomato dalla rivoluzione del voto ponderato.

 

3 – CONFESSIONI DELLA SEXY EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI: “NEL SESSO SONO DISINIBITA. NON MI IMBARAZZA LA NUDITÀ, ANZI, SONO UN' ESIBIZIONISTA. AMO MOLTO PROVOCARE...” - “UNA VOLTA HO GUIDATO DA BOLOGNA A RICCIONE COMPLETAMENTE NUDA. DOVEVO PAGARE PEGNO PER UNA SCOMMESSA PERSA.

 

DESKTOP: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/confessioni-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-sesso-sono-143968.htm

 

MOBILE: http://m.dagospia.com/confessioni-della-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-nel-sesso-sono-disinibita-143968

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 1

 

 

elettra lamborghini 20elettra lamborghini 2elettra lamborghini nel video di 'mala' 11elettra lamborghini 19elettra lamborghini nel video di 'mala' 2elettra lamborghini elettra lamborghini

elettra lamborghini nel video di 'mala' 6elettra lamborghini nel video di 'mala' 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…