ALLA FESTA DEL “FATTO”, LILLI GRUBER RANDELLA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO: “LE SUE PAROLE IN GENERALE SONO POCO INTELLIGENTI, MA L’USCITA SUGLI STUPRI È STATA INTOLLERABILE” – POI ASFALTA SORA GIORGIA: “IL PROBLEMA È CHE DALLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON È ARRIVATA NESSUNA PAROLA DI EMPATIA NEI CONFRONTI DELLE VITTIME, UBRIACHE O NON UBRIACHE CHE SIANO. MELONI HA CHIESTO AI GIORNALISTI DI NON FARLE PIÙ DOMANDE SUL COMPAGNO. MA QUESTO IN DEMOCRAZIA NON È POSSIBILE…” – VIDEO
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
lilli gruber alla festa del fatto quotidiano
“Commentare le parole di Giambruno? In generale sono poco intelligenti, ma l’uscita relativa agli stupri è stata intollerabile. Il problema è che da Giorgia Meloni, in conferenza stampa, non è arrivata nessuna parola di empatia nei confronti delle vittime, ubriache o non ubriache che siano”. A dirlo è stata […] Lilli Gruber, intervistata alla Festa de il Fatto Quotidiano, […] dalla vicedirettrice Maddalena Oliva e da Antonio Padellaro.
“Possiamo pensare che un ragazzo o un uomo possa abusare di una ragazza che, siccome è ubriaca, è meno vittima e lui meno stupratore? È un orrore. Se chi ci governa non denuncia questo orrore, significa che viviamo in una società fallita”.
benedetta scuderi andrea giambruno 8
E ancora sulla presidente del Consiglio: “Ha chiesto ai giornalisti di non farle più domande sul compagno. Ma questo, cara presidente del Consiglio, in una democrazia è impossibile che accada”.
lilli gruber alla festa del fatto quotidiano giorgia meloni giorgia meloni andrea giambruno a diario del giorno andrea giambruno diario del giorno 30 agosto 2023 lilli gruber alla festa del fatto quotidiano