raz degan jerry calà mara venier

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: RAZ DEGAN FUORI CONTROLLO A “CIAO MASCHIO”: “DOPO AVERLO FATTO TI PIACE DI PIÙ LAVARTI LE MANI O ANNUSARLE?”. LA RISPOSTA DI JERRY CALÀ: “TU NON SEI RAZ, SEI PAZ DEGAN…” (E POI RICORDA QUANDO MARA VENIER LO INSEGUI’ COL BASTONE) – LAZZA E GRETA ORSINGHER, EX DI FEDEZ, FESTEGGIANO: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI FRANCESCO BENIGNO TORNA ALL’ATTACCO DI LUXURIA (CHE PALLE!) – TOMMASO STANZANI PARLA DELL’EX ZORZI E SONIA BRUGANELLI SPIEGA PERCHE’ ERA A PALMA DI MAIORCA CON ANGELO MADONIA – VIDEO

RAZ DEGAN A CIAO MASCHIO

 

https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2024/05/11/jerry-cala-mi-mancano-la-liberta-e-la-leggerezza-degli-anni-ottanta_5c586733-7df3-4ad2-af7f-909d26d53ed5.html

 

 

raz degan

Ivan Rota per Dagospia

’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa a Castiglioncello e leimi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…’’

 

È il racconto che Jerry Calà fa a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo: ‘’Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza,  - ha proseguito Jerry - ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi”

jerry calà

 

Raz Degan fuori controllo a “Ciao Maschio”. “Dopo averlo fatto ti piace di più lavarti le mani o annusarle?”. La risposta di Jerry Calà: “Tu non sei Raz, sei Paz Degan…”

 

Il cantante Lazza diventa papà per la prima volta. "M I N I Z Z A L A", questo il testo scelto dall’ interprete di Cenere e Cento messaggi, e dalla sua compagna per accompagnare gli  scatti che documentano la gravidanza: immancabile ecografia e foto di coppia col pancino di Greta esibito.

 

raz degan (2)

La relazione tra il rapper e Greta Orsingher è iniziata pochi mesi fa, ufficializzata su Instagram all'inizio del 2024 dopo la fine della lunga storia d'amore tra Lazza e la modella Debora Oggioni. Le voci di una frequentazione tra il 29enne e l'ex fidanzata di Fedez prima dell'incontro tra il rapper e Chiara Ferragni erano circolate nel gennaio 2024, ma erano state rese pubbliche soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia su Instagram

 

 

Che tristezza: continua la guerra di Francesco Benigno contro la conduttrice de L’ Isola dei Famosi: “Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti”. 

 

E ha proseguito: “Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu..”

jerry calà mara venier

 

All’ Eurofestival ha trionfato Nemo che dopo la vittoria ha cantato di nuovo The Code: a fine esibizione, il trofeo, un microfono di cristallo, gli é caduto per terra e si é spezzato in due.

 

Il vincitore queer dell’Eurovision Song Contest, Nemo ha detto : “The Code parla del viaggio che ho iniziato con la consapevolezza di non essere né un uomo né una donna. Ecco perché per me, in quanto persona genderqueer, è molto importante difendere la mia intera comunità LGBTQIA+…Essere no binary è una parte importante della mia verità”. 

raz degan (1)

 

Loredana Berté: “Se fossi arrivata all' Eurovision a Malmö avrei avuto un sacco di “fenz”, a partire dal conduttore dell’edizione italiana!  Grazie Gabriele Corsi!” Così al conduttore che ha indossato in Svezia una maglietta dedicata a Pazza, la canzone presentata dalla Berté a Sanremo.

 

Molti addetti al settore, ancor prima del settimo posto di Angelina Mango, dicevano una cosa antipatica e continuano a dirla: se al suo posto ci fosse stata Annalisa, l’ Italia avrebbe vinto.

 

Ad Amici, il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini ha creato nuovi contrasti tra Mida e Holden. Il cantante di Rossofuoco  ha chiesto a Holden di fargli sapere se sceglierà di iniziare a lavorare al guanto e lui ha risposto: “Non so veramente che dire. Io devo dirti adesso se accetto così non inizi a lavorare per nulla? Lo sai quante volte l’ha fatto con te Martina?”. Ecco, bravo.

 

Mida si é giustamente incazzato: “Diamoci un limite di tempo. Se poi devo lavorare al pezzo… Ma perché devi rispondere così? Io non ti sto attaccando eh, perché devi rispondere così. Non vorrei lavorare il pezzo e poi lo butto. Se tu lo fai inizio a lavorare“. Il tutto stasera.

 

LAZZA GRETA ORSINGHER

Tommaso Stanzani, il ballerino star di Viva Rai Due,  a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del nuovo fidanzato, il palestratissimo collega Oreste Gaudio, senza farne il cognome.

 

E, a proposito dell’ ex fidanzato Tommaso Zorzi, ha dichiarato di essere stato lui a lasciarlo: “…è una persona intelligente, talentuosa, educata e simpatica, ma non fa proprio per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a quello che credo io. Io sono più giovane e vedo ancora le fiabe alla Disney”.

angelo madonia sonia bruganelli chi

 

Dopo il gossip che li dava come coppia, Sonia Bruganelli ha voluto spiegare a Casa Chi il suo incontro con il ballerino Angelo Madonia: "Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Madonia, c’era anche Boero…Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’ estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo…” Ma nella di lui casa a Roma ci é andata per una lezione di ballo?

raz degan. tommaso zorzi tommaso stanzanitommaso stanzani foto di bacco (1)tommaso stanzani foto di bacco (2)

 

tommaso stanzanitommaso zorzi tommaso stanzani

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…