raz degan jerry calà mara venier

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: RAZ DEGAN FUORI CONTROLLO A “CIAO MASCHIO”: “DOPO AVERLO FATTO TI PIACE DI PIÙ LAVARTI LE MANI O ANNUSARLE?”. LA RISPOSTA DI JERRY CALÀ: “TU NON SEI RAZ, SEI PAZ DEGAN…” (E POI RICORDA QUANDO MARA VENIER LO INSEGUI’ COL BASTONE) – LAZZA E GRETA ORSINGHER, EX DI FEDEZ, FESTEGGIANO: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI FRANCESCO BENIGNO TORNA ALL’ATTACCO DI LUXURIA (CHE PALLE!) – TOMMASO STANZANI PARLA DELL’EX ZORZI E SONIA BRUGANELLI SPIEGA PERCHE’ ERA A PALMA DI MAIORCA CON ANGELO MADONIA – VIDEO

RAZ DEGAN A CIAO MASCHIO

 

https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2024/05/11/jerry-cala-mi-mancano-la-liberta-e-la-leggerezza-degli-anni-ottanta_5c586733-7df3-4ad2-af7f-909d26d53ed5.html

 

 

raz degan

Ivan Rota per Dagospia

’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa a Castiglioncello e leimi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…’’

 

È il racconto che Jerry Calà fa a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo: ‘’Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza,  - ha proseguito Jerry - ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi”

jerry calà

 

Raz Degan fuori controllo a “Ciao Maschio”. “Dopo averlo fatto ti piace di più lavarti le mani o annusarle?”. La risposta di Jerry Calà: “Tu non sei Raz, sei Paz Degan…”

 

Il cantante Lazza diventa papà per la prima volta. "M I N I Z Z A L A", questo il testo scelto dall’ interprete di Cenere e Cento messaggi, e dalla sua compagna per accompagnare gli  scatti che documentano la gravidanza: immancabile ecografia e foto di coppia col pancino di Greta esibito.

 

raz degan (2)

La relazione tra il rapper e Greta Orsingher è iniziata pochi mesi fa, ufficializzata su Instagram all'inizio del 2024 dopo la fine della lunga storia d'amore tra Lazza e la modella Debora Oggioni. Le voci di una frequentazione tra il 29enne e l'ex fidanzata di Fedez prima dell'incontro tra il rapper e Chiara Ferragni erano circolate nel gennaio 2024, ma erano state rese pubbliche soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia su Instagram

 

 

Che tristezza: continua la guerra di Francesco Benigno contro la conduttrice de L’ Isola dei Famosi: “Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti”. 

 

E ha proseguito: “Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu..”

jerry calà mara venier

 

All’ Eurofestival ha trionfato Nemo che dopo la vittoria ha cantato di nuovo The Code: a fine esibizione, il trofeo, un microfono di cristallo, gli é caduto per terra e si é spezzato in due.

 

Il vincitore queer dell’Eurovision Song Contest, Nemo ha detto : “The Code parla del viaggio che ho iniziato con la consapevolezza di non essere né un uomo né una donna. Ecco perché per me, in quanto persona genderqueer, è molto importante difendere la mia intera comunità LGBTQIA+…Essere no binary è una parte importante della mia verità”. 

raz degan (1)

 

Loredana Berté: “Se fossi arrivata all' Eurovision a Malmö avrei avuto un sacco di “fenz”, a partire dal conduttore dell’edizione italiana!  Grazie Gabriele Corsi!” Così al conduttore che ha indossato in Svezia una maglietta dedicata a Pazza, la canzone presentata dalla Berté a Sanremo.

 

Molti addetti al settore, ancor prima del settimo posto di Angelina Mango, dicevano una cosa antipatica e continuano a dirla: se al suo posto ci fosse stata Annalisa, l’ Italia avrebbe vinto.

 

Ad Amici, il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini ha creato nuovi contrasti tra Mida e Holden. Il cantante di Rossofuoco  ha chiesto a Holden di fargli sapere se sceglierà di iniziare a lavorare al guanto e lui ha risposto: “Non so veramente che dire. Io devo dirti adesso se accetto così non inizi a lavorare per nulla? Lo sai quante volte l’ha fatto con te Martina?”. Ecco, bravo.

 

Mida si é giustamente incazzato: “Diamoci un limite di tempo. Se poi devo lavorare al pezzo… Ma perché devi rispondere così? Io non ti sto attaccando eh, perché devi rispondere così. Non vorrei lavorare il pezzo e poi lo butto. Se tu lo fai inizio a lavorare“. Il tutto stasera.

 

LAZZA GRETA ORSINGHER

Tommaso Stanzani, il ballerino star di Viva Rai Due,  a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del nuovo fidanzato, il palestratissimo collega Oreste Gaudio, senza farne il cognome.

 

E, a proposito dell’ ex fidanzato Tommaso Zorzi, ha dichiarato di essere stato lui a lasciarlo: “…è una persona intelligente, talentuosa, educata e simpatica, ma non fa proprio per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a quello che credo io. Io sono più giovane e vedo ancora le fiabe alla Disney”.

angelo madonia sonia bruganelli chi

 

Dopo il gossip che li dava come coppia, Sonia Bruganelli ha voluto spiegare a Casa Chi il suo incontro con il ballerino Angelo Madonia: "Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Madonia, c’era anche Boero…Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’ estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo…” Ma nella di lui casa a Roma ci é andata per una lezione di ballo?

raz degan. tommaso zorzi tommaso stanzanitommaso stanzani foto di bacco (1)tommaso stanzani foto di bacco (2)

 

tommaso stanzanitommaso zorzi tommaso stanzani

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO