“SI È MASTURBATO DAVANTI A ME” – ANCHE VIN DIESEL FINISCE NEL TRITACARNE DEL METOO: L’ATTORE AMERICANO È STATO ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI DA UN’EX ASSISTENTE – SI SAREBBE SMANACCIATO DAVANTI ALLA DONNA, “IGNORANDO LE DICHIARAZIONI DI NON CONSENSO”: “MI HA SEGUITO IN BAGNO E SPINTO CONTRO IL MURO” – I FATTI RISALIREBBERO AL 2010: PERCHÉ LA PRESUNTA VITTIMA SE NE ESCE SOLTANTO ADESSO? LUI SI DIFENDE: “CI SONO PROVE CHE CONFUTANO QUESTE ACCUSE ASSURDE”
VIN DIESEL, L'ATTORE ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI DA EX ASSISTENTE
L'attore Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali da una sua ex assistente. Lo riporta la Cnn aggiungendo che i fatti risalirebbero al 2010.
Secondo la denuncia, depositata oggi a Los Angeles, la star di Hollywood si sarebbe masturbato davanti alla sua assistente. Nell'esposto presentato sulla vicenda si afferma che Diesel avrebbe ignorato le “chiare dichiarazioni di non consenso” e, dopo che la donna è corsa verso il bagno, l'attore l'avrebbe "spinta contro il muro con il suo corpo".
VIN DIESEL NEGA LE ACCUSE DI AGGRESSIONE SESSUALE, 'ASSURDE'
(ANSA) - L'avvocato di Vin Diesel, Bryan Freedman, ha rilasciato una dichiarazione nella quale si negano tutte le accuse di aggressione sessuale mosse nei confronti dell'attore da parte di una sua ex assistente, Asta Jonasson, nel 2010 durante le riprese del film Fast & Furious 5 in Georgia.
"Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione", si legge nella nota del legale dell'attore. "È la prima volta che sente parlare di fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e ci sono prove evidenti che confutano completamente queste accuse assurde". La donna ha denunciato l'attore per averla aggredita nella sua stanza d'albergo ad Atlanta e di essere stata poi licenziata dalla sorella di Vin Diesel, presidente della società One Race, che l'aveva assunta.
vin diesel riddick vin dieselVIN DIESELVIN DIESELasia argento vin diesel xxxvin dieselvin dieselvin diesel the last witch hunter – l’ultimo cacciatore di streghe vin diesel 2vin diesel le cronache di riddick 2