pino insegno - floppenheimer - meme by 50 sfumature di cattiveria

VOLETE SAPERE QUANTO SI METTERÀ IN TASCA PINO INSEGNO PER DUE ANNI IN RAI? VIALE MAZZINI DOVRÀ DARE ALL’AMICO DELLA MELONI OLTRE UN MILIONE DI EURO: IN BARBA AI RISULTATI CATASTROFICI DEL “MERCANTE IN FIERA” E ORA CHE È FUORI PURE DA “L’EREDITÀ”, IL PRESENTATORE GUADAGNERÀ UNA CIFRA STRATOSFERICA, OVVIAMENTE PAGATA DAI CONTRIBUENTI – AL MOMENTO INSEGNO RIMARRÀ IN PANCHINA: SI DOVREBBE “ACCONTENTARE” DI UN PROGRAMMA IN RADIO IN VISTA DELL’INIZIO DI “REAZIONE A CATENA”…

Estratto del'articolo di Lisa Di Giuseppe per www.editorialedomani.it

 

PINO INSEGNO - FLOPPENHEIMER - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Oltre un milione di euro in due anni. Sarebbe questa la cifra negoziata da Pino Insegno con la Rai, secondo diverse fonti che conoscono i dettagli della trattativa. Si tratta comunque di una cifra «al di sotto del compenso di Amadeus», come dice l’agente di Insegno, Diego Righini, che comunque non smentisce i numeri.

 

Lo stipendio del doppiatore, amico storico della presidente del Consiglio Giorgia Meloni sbarcato in Rai al timone del Mercante in fiera, sarebbe un contratto capestro che copre i due anni in cui sarebbero dovute andare in onda le trasmissioni immaginate dai vertici di viale Mazzini per Insegno. 

 

PINO CHE - MEME BY EMILIANO CARLI

[…]

Dopo la fine della stagione del Mercante, a gennaio era previsto che Insegno prendesse il timone de L’Eredità, ma gli ascolti asfittici, non risollevati neanche da espedienti come la produzione di alcune puntate con ospiti famosi oppure la suddivisione del programma in diverse tranche per ingannare le rilevazioni Auditel, hanno fatto cambiare idea ai vertici aziendali.

 

Il gioiellino della casa di produzione Banijay che deve far da traino al Tg1 era troppo prezioso per mettere a rischio gli ascolti come era successo su Raidue, con conseguenti pesanti proteste della redazione del Tg2. 

[…]  Righini poco prima dell’incontro aveva annunciato di voler comunque ottenere un altro incarico di peso per il suo cliente, che a dire del manager non può finire in panchina.

 

pino insegno

Per il momento, l’ipotesi più probabile sembra che Insegno potrebbe doversi accontentare di un programma su Radiorai tra gennaio e maggio, per poi tornare in televisione in estate alla conduzione di Reazione a catena.

[…]

 

pino insegno - REAZIONE A CATENAgiorgia meloni pino insegno voice anatomy GIORGIA MELONI PINO INSEGNO - VIGNETTA BY MACONDO pino insegno e lavinia abatepino insegno meme by edoardo baraldi pino insegno me lo dicono tutti pino insegno voice anatomy pino insegno insegnami a sognarepino insegno me lo dicono tutti pino insegno - REAZIONE A CATENA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…