chicche di gossip 22 aprile 2015

MORANDI, BAGLIONI E SILVIO MUCCINO ATTOVAGLIATI A ROMA: LAVORANO A UN CORTOMETRAGGIO - ELENA SANTARELLI “FREGATA” DALLA DOMESTICA FILIPPINA - SUL VOLO ROMA-MILANO, D’ALEMA SI È RITROVATO ACCANTO “VIPERETTA” FERRERO!

Da “Chi”

MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI

 

1 - ALLEGRI BYE BYE

Nuova vita per Gloria Patrizi, ex fidanzata dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, pronto a vincere lo scudetto alla sua prima stagione bianconera. L’ex coniglietta di Playboy è volata tra le braccia di un noto imprenditore, molto più grande di lei.

 

2 - EROICA ELISA

La cantante Elisa, coach della squadra Blu di Amici che si contende il titolo con la squadra Bianca di Emma, sabato è “scesa” in campo per difendere i suoi ragazzi nonostante avesse un principio di varicella (che le è stata passata dalla figlia). 

 

MORANDI - MUCCINO - BAGLIONIMORANDI - MUCCINO - BAGLIONI

3 - STRANA TRIADE

Che ci fanno a Roma, attovagliati, Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Silvio Muccino? I tre hanno parlato di un lungometraggio da girare durante i dieci concerti, a settembre, che la coppia Baglioni-Morandi terrà a Roma. Titolo: Capitani coraggiosi. 

 

4 - FREGATURA FILIPPINA

Disavventura per Elena Santarelli. La showgirl ha regalato un biglietto, andata e ritorno, alla sua filippina di fiducia per il compleanno di quest’ultima. Solo che la ragazza, una volta atterrata nel suo Paese nativo, ha chiamato la Santarelli e le ha detto: «Signora, grazie per il viaggio. Ma non torno più». Elena è… ancora al telefono, delusa dalla notizia.

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

5 - “MISTERO” È PIENO DI MISTERI

Che fine ha fatto Mistero, il programma con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano che sarebbe dovuto andare in onda a fine aprile? Partirà il prossimo settembre. La nuova formula, quella di raccontare i segreti provenienti da ogni angolo di mondo, ha causato ritardi.

 

6 - GIANNINI A TUTTA TRIPPA!

Stefania Giannini è proprio una buongustaia. A Lucca per il Festival del volontàriato, il ministro dell’Istruzione non si è fatta mancare nulla a tavola: ha mangiato due piatti di trippa come se non ci fosse un domani!

 

massimo Ferrero massimo Ferrero

7 - TURBOLENZA PER D’ALEMA

Sul volo Roma-Milano, Massimo D’Alema, tifosissimo della Roma, si è ritrovato accanto Massimo Ferrero, esuberante presidente della Sampdoria che, per tutto il viaggio, ha tenuto una filippica contro la cattiva gestione del club giallorosso da parte di James Pallotta. D’Alema abbozzava, ora con un sorriso, ora con un “vedremo”.

 

8 - FAKE BLASI

Ilary Blasi ha contattato il quartier generale di Instagram per segnalare un fake che si aggira sul web, rubando la sua identità. Ci tiene a far sapere di non essere attiva sul social.

ilary blasi 6ilary blasi 6

 

9 - CAOS CORONA

Dopo “l’incidente domestico” occorso a Nina Moric (che ha smentito le voci di tentato suicidio) molte cose sono cambiate tra lei e l’ex marito Fabrizio Corona. Il loro figlio, Carlos Maria, è stato affidato ufficialmente a Francesco Corona, fratello maggiore del detenuto. Questa scelta, avvenuta prima del fattaccio, pare sia il motivo che ha scatenato l’ira della Moric.

 

10 - FANNY CANTA

Una nota casa discografica francese ha messo sotto contratto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Fanny Neguesha. Per lei è pronto un futuro come cantante.

 

NINA MORIC NINA MORIC

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

DEL RIO MINISTRO IN BICICLETTA

Che ci faceva l’altro pomeriggio il neo ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio, lanciato di corsa in bicicletta, tutto solo, per la discesa di via Bissolati? Tornava a casa dalla sede del dicastero di via Nomentana.

 

IL CHIODO DI MARIA ELENA

maria elena boschi in legginsmaria elena boschi in leggins

Notatissima alla presentazione del film veltroniano I bambini sanno (vedi a pag. 69), Maria Elena Boschi sfoggiava sul risvolto del suo chiodo di pelle nera una “S” identica al marchio del Senato. Un ironico cadeau legato alla controversa riforma? «Niente affatto», ha risposto il ministro. «La ditta toscana che produce i giubbotti adotta questo marchio».

 

MAGISTRATI SULL’ERBA

Il procuratore Antonio Marini e il prefetto Fulvio Rocco erano tra gli ospiti del pranzo organizzato nel casale di campagna di Marika Carniti Bollea per lanciare la sua nuova linea di design.

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?