chicche di gossip 22 aprile 2015

MORANDI, BAGLIONI E SILVIO MUCCINO ATTOVAGLIATI A ROMA: LAVORANO A UN CORTOMETRAGGIO - ELENA SANTARELLI “FREGATA” DALLA DOMESTICA FILIPPINA - SUL VOLO ROMA-MILANO, D’ALEMA SI È RITROVATO ACCANTO “VIPERETTA” FERRERO!

Da “Chi”

MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI

 

1 - ALLEGRI BYE BYE

Nuova vita per Gloria Patrizi, ex fidanzata dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, pronto a vincere lo scudetto alla sua prima stagione bianconera. L’ex coniglietta di Playboy è volata tra le braccia di un noto imprenditore, molto più grande di lei.

 

2 - EROICA ELISA

La cantante Elisa, coach della squadra Blu di Amici che si contende il titolo con la squadra Bianca di Emma, sabato è “scesa” in campo per difendere i suoi ragazzi nonostante avesse un principio di varicella (che le è stata passata dalla figlia). 

 

MORANDI - MUCCINO - BAGLIONIMORANDI - MUCCINO - BAGLIONI

3 - STRANA TRIADE

Che ci fanno a Roma, attovagliati, Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Silvio Muccino? I tre hanno parlato di un lungometraggio da girare durante i dieci concerti, a settembre, che la coppia Baglioni-Morandi terrà a Roma. Titolo: Capitani coraggiosi. 

 

4 - FREGATURA FILIPPINA

Disavventura per Elena Santarelli. La showgirl ha regalato un biglietto, andata e ritorno, alla sua filippina di fiducia per il compleanno di quest’ultima. Solo che la ragazza, una volta atterrata nel suo Paese nativo, ha chiamato la Santarelli e le ha detto: «Signora, grazie per il viaggio. Ma non torno più». Elena è… ancora al telefono, delusa dalla notizia.

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

5 - “MISTERO” È PIENO DI MISTERI

Che fine ha fatto Mistero, il programma con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano che sarebbe dovuto andare in onda a fine aprile? Partirà il prossimo settembre. La nuova formula, quella di raccontare i segreti provenienti da ogni angolo di mondo, ha causato ritardi.

 

6 - GIANNINI A TUTTA TRIPPA!

Stefania Giannini è proprio una buongustaia. A Lucca per il Festival del volontàriato, il ministro dell’Istruzione non si è fatta mancare nulla a tavola: ha mangiato due piatti di trippa come se non ci fosse un domani!

 

massimo Ferrero massimo Ferrero

7 - TURBOLENZA PER D’ALEMA

Sul volo Roma-Milano, Massimo D’Alema, tifosissimo della Roma, si è ritrovato accanto Massimo Ferrero, esuberante presidente della Sampdoria che, per tutto il viaggio, ha tenuto una filippica contro la cattiva gestione del club giallorosso da parte di James Pallotta. D’Alema abbozzava, ora con un sorriso, ora con un “vedremo”.

 

8 - FAKE BLASI

Ilary Blasi ha contattato il quartier generale di Instagram per segnalare un fake che si aggira sul web, rubando la sua identità. Ci tiene a far sapere di non essere attiva sul social.

ilary blasi 6ilary blasi 6

 

9 - CAOS CORONA

Dopo “l’incidente domestico” occorso a Nina Moric (che ha smentito le voci di tentato suicidio) molte cose sono cambiate tra lei e l’ex marito Fabrizio Corona. Il loro figlio, Carlos Maria, è stato affidato ufficialmente a Francesco Corona, fratello maggiore del detenuto. Questa scelta, avvenuta prima del fattaccio, pare sia il motivo che ha scatenato l’ira della Moric.

 

10 - FANNY CANTA

Una nota casa discografica francese ha messo sotto contratto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Fanny Neguesha. Per lei è pronto un futuro come cantante.

 

NINA MORIC NINA MORIC

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

DEL RIO MINISTRO IN BICICLETTA

Che ci faceva l’altro pomeriggio il neo ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio, lanciato di corsa in bicicletta, tutto solo, per la discesa di via Bissolati? Tornava a casa dalla sede del dicastero di via Nomentana.

 

IL CHIODO DI MARIA ELENA

maria elena boschi in legginsmaria elena boschi in leggins

Notatissima alla presentazione del film veltroniano I bambini sanno (vedi a pag. 69), Maria Elena Boschi sfoggiava sul risvolto del suo chiodo di pelle nera una “S” identica al marchio del Senato. Un ironico cadeau legato alla controversa riforma? «Niente affatto», ha risposto il ministro. «La ditta toscana che produce i giubbotti adotta questo marchio».

 

MAGISTRATI SULL’ERBA

Il procuratore Antonio Marini e il prefetto Fulvio Rocco erano tra gli ospiti del pranzo organizzato nel casale di campagna di Marika Carniti Bollea per lanciare la sua nuova linea di design.

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO