will smith india

BRAVO, UN PO’ DI MEDITAZIONE È QUELLO CHE TI SERVE – WILL SMITH SCAPPA IN INDIA A UN MESE DALLO SCHIAFFO A CHRIS ROCK CON CUI HA COMPROMESSO CARRIERA E (FORSE) ANCHE MATRIMONIO – L’ATTORE È STATO BECCATO, DA SOLO, IN UN AEROPORTO PRIVATO DI MUMBAI. IL MOTIVO DEL VIAGGIO? SECONDO I MEDIA LOCALI SI TRATTEREBBE DI UN SOGGIORNO “SPIRITUALE” DAL SUO AMICO YOGI “SADHGURU” - VIDEO

 

 

 

will smith in india

B. V. per il “Corriere della Sera”

 

È passato quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock con cui Will Smith, durante la notte degli Oscar, ha compromesso la sua carriera a Hollywood, offuscando anche la sua vittoria come migliore attore. E mentre negli Stati Uniti è stato bandito dall'Academy per dieci anni e alcuni dei suoi lavori sono stati messi in pausa, l'attore americano è ricomparso per la prima volta in pubblico.

 

Dopo un periodo lontano dai riflettori, Smith è stato infatti fotografato in un aeroporto privato di Mumbai, in India, mentre sorrideva ai fan e li salutava.

 

I motivi del viaggio non sono certi, ma secondo i media locali si tratterebbe di un soggiorno spirituale, con una visita al tempio Iskcon a Khargar, luogo di meditazione e pratiche induiste verso cui già in passato la star aveva manifestato interesse.

 

 

will smith in india nel 2020 con sadhguru

 Il dettaglio che non è sfuggito ai paparazzi, però, è che Smith, 53 anni, è arrivato in India da solo, circostanza che avvalorerebbe l'ipotesi di una crisi matrimoniale con la moglie Jada Pinkett. I bene informati negli States sostengono che la coppia sia ai ferri corti e che, dopo anni di crisi, sia prossima al divorzio.

 

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

L'alterco con Chris Rock, avvenuto il 27 marzo in diretta tv, era stato causato da una battuta del comico americano rivolta proprio alla testa rasata di Pinkett (che ha l'alopecia). L'attrice, 50 anni, sposata con Smith dal 1997, è intervenuta solo vagamente sulla vicenda, scrivendo una frase su Instagram, «questa è una stagione di guarigione e io sono qui per questo», aperta alle interpretazioni.

 

jada pinkett red table talk

Qualche giorno fa Pinkett ha poi ripreso a condurre «Red Table Talk», talk show che porta avanti su Facebook Watch, e ha aggirato l'argomento spinoso con un messaggio proiettato su uno schermo a inizio puntata: «Considerato quel che è accaduto nelle ultime settimane, la famiglia Smith si sta concentrando su una profonda guarigione. Alcuni dei risultati verranno condivisi durante il programma quando sarà ritenuto il momento».

 

 

 

will smith in indiaserena williams 2Will Smith e Jada Pinckettwill smith in india nel 2020 con sadhguru

 

tweet di kathy griffin sul pugno di will smithWill Smith si scusa mentre ritira il premio agli OscarWill Smith e Vitalii Sediukjim carrey will smithWill Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris RockLE SCUSE DI WILL SMITH DOPO LO SCHIAFFO A CHRIS ROCK WILL SMITH CON L OSCAR

 

 

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA. CHE DA PAR SUO NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” CHE SI È CREATO INTORNO A URSULA: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...