SCEMO E PIÙ SHANE (DAWSON) – SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DELLO YOUTUBER SHANE DAWSON CHE, PER FARSI DUE RISATE, RACCONTA DEI RAPPORTI SESSUALI CON IL SUO GATTO E IL TRIBUNALE DEL POPOLO DI INTERNET CI CREDE E GLI AUGURA LA MORTE. LUI PROVA A DIFENDERSI SU TWITTER MA NON BASTA – MATTIA FELTRI: “QUESTO È IL MONDO IN CUI CI È DATO DI VIVERE, UN MONDO CHE IN VENT'ANNI È PASSATO DA BILL CLINTON ("NON HO MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON QUELLA DONNA") A SHANE DAWSON ("NON HO SCOPATO IL MIO GATTO”)
ive apologized many times for all the dumb shit ive said in videos and podcasts over the years. ive learned my lesson over and over again and im more confident now in my ability to be entertaining by just being myself and not being so shocking for laughs.(2/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
that story was fake and was based on a dumb awful sketch idea I had years ago that i never made (THANK GOD) and when the opportunity came up for a funny moment in the podcast I told it as if it was a real story which was DISGUSTING and VERY VERY DUMB (3/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
my goal with the podcast and with my videos years ago was to tell shocking stories that would make people laugh and scream "OMG NO U DIDNT!!" and think i was "soooo crazy". its embarrassing and i fucking hate myself for it. (4/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
now that im making stuff i love and im being myself it feels so much better and i finally feel like im putting stuff out into the world that means something. im not saying i hate everything ive made over the years (5/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
theres so many things im so proud of. but all of my offensive jokes, over the top stories, and insensitive jokes are something that still haunt me and something I have to be faced with everyday on the internet. and it never gets easier. (6/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
so im sorry for what i said about my cat, im sorry for what i said about anything or anyone that was offensive, and im sorry for being someone who thought being super offensive and shocking all the time was funny. im sorry for my past. but im really to make it right and (7/?)
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
i feel like without my past i wouldnt be who I am today and i wouldnt be able to grow & spend my energy on things that actually mean something. this has been the best 2 years of my life & its because ive been able to drop the act & be myself. and im sorry for not doing it sooner
— Shane Dawson (@shanedawson) 18 marzo 2019
1 – I TWEET DI SHANE DAWSON
DAGOTRASCRIZIONE
shane dawson e il suo gatto 14
Non ho scopato il mio gatto. Non gli sono venuto addosso. Non ho messo il mio cazzo in nessun luogo vicino al mio gatto. Non ho mai fatto niente di strano con i miei gatti. Mi ero promesso che non avrei fatto video di scuse dopo le cose successe negli ultimi anni, per questo proverò a essere il più breve e onesto possibile. Mi sono scusato molte volte per tutta la merda stupida che ho detto nei video e nei podcast negli anni. Ho imparato la mia lezione più e più volte e sono molto fiducioso della mia abilità di intrattenere solo essendo me stesso e non scioccante solo per avere risate.
shane dawson e il suo gatto 13
Quella storia era falsa e basata su una stupida, orribile idea di sketch che avevo avuto anni fa e che (grazie a Dio) non ho mai realizzato. Quanto mi si è presentata l’opportunità in un momento divertente del podcast l’ho raccontata come se fosse una storia reale, disgustosa e molto molto idiota. Il mio obiettivo con il podcast e con i miei video anni fa era di raccontare storie scioccanti che avrebbero fatto ridere e fatto urlare alle persone “Oh mio Dio, no, non l’hai fatto”, o far pensare loro che ero così pazzo. È imbarazzante e mi odio per questo.
shane dawson e il suo gatto 12
Ma adesso che sto facendo cose che adoro e sono semplicemente me stesso mi sento molto meglio. Finalmente mi sento come se stessi sistemando delle cose nel mondo, e questo significa qualcosa. Non sto dicendo che odio tutto quello che ho fatto negli anni. Ci sono tante cose di cui sono fiero. Ma tutti i miei scherzo offensive e insensate sono qualcosa che ancora mi tormenta, qualcosa che devo fronteggiare ogni giorno su internet. E non è mai facile.
shane dawson e il suo gatto 10
Quindi, chiedo scusa per quello che ho detto sul mio gatto, per tutte le cose offensive che ho detto su qualcuno o qualcosa e chiedo scusa per essere stato una persona che riteneva che essere offensivi e scioccanti a tutti i costi fosse divertente. Chiedo scusa per il mio passato. Eppure sento che senza il mio passato non sarei quello che sono oggi e che non sarei stato in grado di crescere e di spendere la mia energia sulle cose che davvero contano qualcosa. Questi sono stati I migliori 2 anni della mia vita, perché sono stato in grado di smettere di fingere e di essere semplicemente me stesso. Sono dispiaciuto di non averlo fatto prima
2 - #MIAOTOO
Mattia Feltri per “la Stampa”
shane dawson e il suo gatto 11
Shane Dawson ha affidato la sua memoria difensiva a ben sette post su Twitter: non ho mai avuto rapporti sessuali col mio gatto, lo giuro. Per dissipare ogni dubbio, ha ulteriormente precisato: non ho mai eiaculato sul mio gatto, e non ho mai messo il mio c...oso neanche nelle vicinanze del mio gatto. Ora vediamo come il Tribunale del Popolo Interconnesso valuterà la dichiarazione di non colpevolezza. Nel frattempo vi spieghiamo chi è Shane Dawson.
È uno youtuber americano, genere comico, uno di quei ragazzetti che registrano video su YouTube, dicono scemenze e piacciono tanto ai nostri figli. Shane piace particolarmente: ha 28 milioni di iscritti ai suoi canali. Ora si è guadagnato un' ipotesi di presentabilità, ma talvolta dagli scavi di internet saltano fuori vecchi video, luminosi come la Rivelazione.
E in questo vecchio video il nostro Shane confidava fino al più intimo dettaglio, avvalendosi del supporto di disegnini, delle sue notti di fuoco col gatto (fra l' altro Shane ne ha tre, non abbiamo capito chi fosse il prediletto). Beh, gli hanno creduto. Hanno creduto veramente che se la spassasse col gatto. Gli hanno dato del porco, del pervertito, lo hanno denunciato alla Protezione animali, gli hanno augurato l' ergastolo, la morte.
Era solo umorismo, ha detto Shane genuflesso, e davvero un pessimo umorismo, ma sono tanto cambiato, credetemi. Ecco, questo è il mondo in cui ci è dato di vivere, un mondo che in vent' anni è passato da Bill Clinton - non ho mai avuto rapporti sessuali con quella donna - a Shane Dawson - non ho mai avuto rapporti sessuali con quel gatto.
shane dawson e il suo gatto 5shane dawson e il suo gatto 9shane dawson e il suo gatto 8shane dawson e il suo gatto 1shane dawson e il suo gatto 3