shane dawson gatto

SCEMO E PIÙ SHANE (DAWSON) – SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DELLO YOUTUBER SHANE DAWSON CHE, PER FARSI DUE RISATE, RACCONTA DEI RAPPORTI SESSUALI CON IL SUO GATTO E IL TRIBUNALE DEL POPOLO DI INTERNET CI CREDE E GLI AUGURA LA MORTE. LUI PROVA A DIFENDERSI SU TWITTER MA NON BASTA – MATTIA FELTRI: “QUESTO È IL MONDO IN CUI CI È DATO DI VIVERE, UN MONDO CHE IN VENT'ANNI È PASSATO DA BILL CLINTON ("NON HO MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON QUELLA DONNA") A SHANE DAWSON ("NON HO SCOPATO IL MIO GATTO”)

 

 

 

 

 

 

 

1 – I TWEET DI SHANE DAWSON

DAGOTRASCRIZIONE

 

 

shane dawson e il suo gatto 14

Non ho scopato il mio gatto. Non gli sono venuto addosso. Non ho messo il mio cazzo in nessun luogo vicino al mio gatto. Non ho mai fatto niente di strano con i miei gatti. Mi ero promesso che non avrei fatto video di scuse dopo le cose successe negli ultimi anni, per questo proverò a essere il più breve e onesto possibile. Mi sono scusato molte volte per tutta la merda stupida che ho detto nei video e nei podcast negli anni. Ho imparato la mia lezione più e più volte e sono molto fiducioso della mia abilità di intrattenere solo essendo me stesso e non scioccante solo per avere risate.

shane dawson e il suo gatto 13

 

 

Quella storia era falsa e basata su una stupida, orribile idea di sketch che avevo avuto anni fa e che (grazie a Dio) non ho mai realizzato. Quanto mi si è presentata l’opportunità in un momento divertente del podcast l’ho raccontata come se fosse una storia reale, disgustosa e molto molto idiota. Il mio obiettivo con il podcast e con i miei video anni fa era di raccontare storie scioccanti che avrebbero fatto ridere e fatto urlare alle persone “Oh mio Dio, no, non l’hai fatto”, o far pensare loro che ero così pazzo. È imbarazzante e mi odio per questo.

 

shane dawson e il suo gatto 12

 

Ma adesso che sto facendo cose che adoro e sono semplicemente me stesso mi sento molto meglio. Finalmente mi sento come se stessi sistemando delle cose nel mondo, e questo significa qualcosa. Non sto dicendo che odio tutto quello che ho fatto negli anni. Ci sono tante cose di cui sono fiero. Ma tutti i miei scherzo offensive e insensate sono qualcosa che ancora mi tormenta, qualcosa che devo fronteggiare ogni giorno su internet. E non è mai facile.

 

 

shane dawson e il suo gatto 10

Quindi, chiedo scusa per quello che ho detto sul mio gatto, per tutte le cose offensive che ho detto su qualcuno o qualcosa e chiedo scusa per essere stato una persona che riteneva che essere offensivi e scioccanti a tutti i costi fosse divertente. Chiedo scusa per il mio passato. Eppure sento che senza il mio passato non sarei quello che sono oggi e che non sarei stato in grado di crescere e di spendere la mia energia sulle cose che davvero contano qualcosa. Questi sono stati I migliori 2 anni della mia vita, perché sono stato in grado di smettere di fingere e di essere semplicemente me stesso. Sono dispiaciuto di non averlo fatto prima

 

2 - #MIAOTOO

Mattia Feltri per “la Stampa”

shane dawson e il suo gatto 11

 

Shane Dawson ha affidato la sua memoria difensiva a ben sette post su Twitter: non ho mai avuto rapporti sessuali col mio gatto, lo giuro. Per dissipare ogni dubbio, ha ulteriormente precisato: non ho mai eiaculato sul mio gatto, e non ho mai messo il mio c...oso neanche nelle vicinanze del mio gatto. Ora vediamo come il Tribunale del Popolo Interconnesso valuterà la dichiarazione di non colpevolezza. Nel frattempo vi spieghiamo chi è Shane Dawson.

shane dawson e il suo gatto 7

 

È uno youtuber americano, genere comico, uno di quei ragazzetti che registrano video su YouTube, dicono scemenze e piacciono tanto ai nostri figli. Shane piace particolarmente: ha 28 milioni di iscritti ai suoi canali. Ora si è guadagnato un' ipotesi di presentabilità, ma talvolta dagli scavi di internet saltano fuori vecchi video, luminosi come la Rivelazione.

 

shane dawson e il suo gatto 6

E in questo vecchio video il nostro Shane confidava fino al più intimo dettaglio, avvalendosi del supporto di disegnini, delle sue notti di fuoco col gatto (fra l' altro Shane ne ha tre, non abbiamo capito chi fosse il prediletto). Beh, gli hanno creduto. Hanno creduto veramente che se la spassasse col gatto. Gli hanno dato del porco, del pervertito, lo hanno denunciato alla Protezione animali, gli hanno augurato l' ergastolo, la morte.

shane dawson e il suo gatto 4

 

shane dawson e il suo gatto 2

Era solo umorismo, ha detto Shane genuflesso, e davvero un pessimo umorismo, ma sono tanto cambiato, credetemi. Ecco, questo è il mondo in cui ci è dato di vivere, un mondo che in vent' anni è passato da Bill Clinton - non ho mai avuto rapporti sessuali con quella donna - a Shane Dawson - non ho mai avuto rapporti sessuali con quel gatto.

shane dawson e il suo gatto 5shane dawson e il suo gatto 9shane dawson e il suo gatto 8shane dawson e il suo gatto 1shane dawson e il suo gatto 3

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...