VIDEO-CAFONALINO - MUSICAL “CELESTE”, PRODOTTO DAL COSTRUTTORE ROBERTO MEZZAROMA, CON UNO SPETTATORE D’ECCEZIONE: NICCOLO’ POLLARI
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Testo da http://www.teatrionline.com/
Un legame diretto tra la Terra e il cielo, tra il mondo degli uomini e quello degli Dei, il mistero dell'amore che, nell'ultimo giorno della storia dell'Uomo, prima del Giudizio Universale, sconvolge l'atteso e drammatico finale, supera ogni previsione, perché Lucifero in un ospedale della periferia di Londra incontra una donna e da quel momento il destino del Mondo sembra cambiare.
Un messaggio intenso di speranza arriva dalle note e dalle parole di "Celeste", un pop musical in lingua inglese costituito da due atti e 23 numeri musicali.
Conosciuto già a Londra, dove ha riscosso l'interesse dei produttori e dei direttori artistici inglesi, il musical scritto da Francesco Gasperoni, orchestrato da Michele Braga e prodotto da Roberto Mezzaroma, è stato presentato in showcase alla Scuola Romana di Fotografia e Cinema di Angelo Caligaris.
Durante la serata, performers, canzoni ed orchestra dal vivo, hanno raccontato in esclusiva, 20 minuti del musical.
L'obiettivo di produttori ed autori è di devolvere parte del ricavato del musical, quando andrà in scena, alla ricerca sulla sclerosi multipla.