AFRO-MICHELLE, MA BELLE! - L’EX FIRST LADY MOSTRA I SUOI CAPELLI NATURALI, E LE DONNE NERE ESULTANO SUI SOCIAL: ‘FINALMENTE!’ - L’ACCONCIATURA E' UNA QUESTIONE CALDISSIMA NELLA COMUNITA' AFROAMERICANA: PETTINARSI COME LE BIANCHE VUOL DIRE RINNEGARE LA PROPRIA IDENTITA'? - BARACK INTANTO SCRIVE LE SUE MEMORIE, DOPO IL KITE SURF CON RICHARD BRANSON (VIDEO)
VIDEO - BARACK OBAMA FA KITE SURF ALLE ISOLE VERGINI BRITANNICHE, OSPITE DEL MILIARDARIO RICHARD BRANSON
michelle obama con i capelli naturali
Altro che capelli lisci o dai boccoli perfettamente disegnati: dopo 9 anni dal suo arrivo alla Casa Bianca, Michelle Obama mostra la sua vera capigliatura in uno scatto circolato su Twitter nelle ultime ore e che ha fatto ben presto il giro del globo. Una foto che ritrae l'ex first lady per com'è realmente: struccata e con i capelli increspati, raccolti in una semplice bandana à pois. Ma i commenti sul social di San Francisco dimostrano che gli americani (e non solo) la amano sempre e comunque.
Non è chiaro quando e dove sia stata scattata l'immagine, diffusa viralmente a partire dal 3 aprile. Michelle sembra immersa nella natura, probabilmente in una località marina, e del resto proprio in queste settimane il marito sta soggiornando nell'isola di Tetiaroa, a Sud del Pacifico, per scrivere il suo libro di memorie "presidenziali", pagato a peso d'oro dalla casa editrice Penguin.
I fan di una delle first lady più amate di sempre hanno commentato di attendere da tanto tempo questo momento, ovvero l'attimo in cui Michelle si sarebbe mostrata nature: "Sto aspettando questa foto da 3 anni. Via col naturale!" scrive infatti su Twitter l'utente che ha diffuso per prima la foto, mentre un'altra commenta: "Tutta al naturale. Pura. Bellezza".
barack obama in vacanza alle british virgin islands nella villa di richard branson
In un'intervista del 2015, del resto, il parrucchiere di fiducia di Michelle aveva confessato che la moglie di Obama aveva mantenuto per anni i suoi capelli crespi così come sono, senza intervenire con piastre o permanenti. Ora che è uscita da sotto i riflettori, può tornare a mostrarsi per com'è davvero.