alberto gerli parla di amore

ALLORA ALBERTO GIOVANNI GERLI UNA COSA GIUSTA L'HA FATTA: DIMETTERSI - L’INGEGNERE APPENA NOMINATO NEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO HA RINUNCIATO ALL’INCARICO DOPO LA VALANGA DI "POLEMICHE INATTESE" (E COSA ALTRO AVREBBE DOVUTO FARE DOPO AVER CANNATO TUTTE LE PREVISIONI POSSIBILI SUL COVID?) - L'ESPERTO DI MODELLI STATISTICI, CHE PARLAVA PURE DI FORMULE D'AMORE, SI È DETTO COMUNQUE "CONVINTO DELLA BONTÀ DEI DATI" (SOLO LUI PERÒ)

CI STANNO COGLIONANDO, NON C'È ALTRA SPIEGAZIONE - IL NUOVO MEMBRO DEL CTS È L’INGEGNERE ALBERTO GIOVANNI GERLI, UNO CHE NON HA IMBROCCATO MEZZA PREVISIONE DA INIZIO PANDEMIA https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-stanno-coglionando-non-39-altra-spiegazione-nuovo-264280.htm

 

Gianni Santucci per www.corriere.it

 

ingegnere alberto giovanni gerli

«A seguito delle inattese e sorprendenti polemiche esplose all’indomani della mia nomina a componente del Comitato Tecnico Scientifico, ho ritenuto opportuno rinunciare all’incarico così da evitare al Cts e alle Istituzioni in generale ulteriori, inutili ostacoli e distrazioni rispetto alle importanti e difficili decisioni che sono chiamati a prendere in un momento tanto delicato per il Paese».

 

ingegnere gerli

Alberto Giovanni Gerli, ingegnere, esperto di modelli statistici di previsione sull’epidemia, lascia due giorni dopo essere stato nominato membro del massimo organismo scientifico di consulenza del governo sull’emergenza Covid-19. La decisione arriva dopo 48 ore di violenti attacchi scatenati sui social media.

 

i video su youtube di gerli

«Ringrazio la Presidenza del Consiglio per la nomina, di cui mi ritengo onorato», spiega Gerli, aggiungendo che col suo lavoro si sarebbe soltanto messo al servizio «del Paese».

 

Nel corso dell’ultimo anno l’ingegnere ha collaborato con alcuni dei maggiori medici ed epidemiologi milanesi e lombardi, con i quali ha firmato studi pubblicati da riviste scientifiche.

 

gerli mentre scrive di amore

«Rimango convinto della bontà dei dati che ho contribuito a sviluppare e del fatto che possano costituire un utile elemento di analisi nella gestione della pandemia. Per tale ragione, continuerò con ancora più energia a lavorare e ad aggiornare i modelli, con l’aiuto degli scienziati con cui ho collaborato sin dai primissimi giorni della pandemia in Italia».

i video di alberto giovanni gerlialberto giovanni gerlifoto di alberto giovanni gerlialberto gerli parla di amorealberto gerlialberto giovanni gerli del ctsalberto giovanni gerli membro del ctsalberto giovanni gerli scelto per il ctsALBERTO GIOVANNI GERLI E LE LEZIONI AMOROSE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…