giletti moretti durso

1. ABBANDONATO IL SEGGIO DI EUROPARLAMENTARE E MOLLATA LA SCENA NAZIONALE PER ANDARE A FARE CAMPAGNA NEI PAESINI VENETI, ALESSANDRA MORETTI NON INTERESSA PIÙ A GILETTONE, CHE L'AVREBBE SCARICATA PER UN’ALTRA 'HOT MILF': BARBARONA D’URSO

giletti e morettigiletti e moretti

1. MASSIMO GILETTI, FINITA LA STORIA CON ALESSANDRA MORETTI: LE VOCI SUL (CLAMOROSO) FLIRT CON BARBARA D'URSO

Da “Liberoquotidiano.it

 

La coppia scoppia: sembra proprio che la relazione sentimentale tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti sia arrivata al capolinea. I due, paparazzati e fidanzati dall'estate del 2013, avrebbero rotto. Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero.

 

alessandra moretti gilettialessandra moretti giletti

Ma ora basta. Ora, secondo il super-gossip di Novella 2000, il conduttore Rai avrebbe altro per la testa. Anzi, avrebbe un'altra donna: Barbara D'Urso. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate a Forte dei Marmi sotto gli sguardi indiscreti di alcuni testimoni. Le ultime indiscrezioni inoltre raccontano che tra i due conduttori ci sarebbero stati altri "incontri ravvicinati del terzo tipo" in questi ultimi mesi.

 

o moretti giletti 570o moretti giletti 570

A sentire i fan sarebbero una bella coppia e la D'Urso potrebbe finalmente accantonare la delusione dopo la separazione dall'ex marito Michele Carfora, che di questi tempi le sta dando anche diversi problemi dopo averle chiesto mille euro al mese per il mantenimento. Si attendono smentite - e sviluppi - sulla clamorosa indiscrezione...

 

 

2. RAI: PD-SC, SU RAITRE CORSA AGLI ASCOLTI A DISCAPITO INFORMAZIONE

GILETTI MORETTIGILETTI MORETTI

(AdnKronos) - "La puntata di ieri sera del talk show di punta della prima serata di Raitre, 'Ballarò', ha destato forti perplessità sulla reale efficacia dell'approfondimento, demandato a soggetti che non sono apparsi come particolarmente competenti sul drammatico fenomeno dei migranti. Forse la corsa agli ascolti è stata privilegiata, a discapito della completezza e bontà dell'informazione da proporre agli utenti che pagano il canone".

 

barbara durso barbara durso

Lo scrivono i segretari della commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi (Pd) e Bruno Molea (Sc), in una lettera aperta alla presidente della Rai Anna Maria Tarantola e ai consiglieri del Cda Rai, pubblicata su Huffington Post.

 

barbara durso  barbara durso

"Tra gli ospiti in studio spiccava - scrivono Anzaldi e Molea – la presenza del presentatore televisivo di Raiuno Massimo Giletti, che si è esibito in un monologo di dubbia attendibilità sul tema dei migranti. In un passaggio, si è trasformato in esperto di geopolitica, dicendo: 'Renzi è andato in America, gli ha detto mi dai una mano, proprio gli americani che hanno fatto saltare in aria la Libia. Perché noi facciamo saltare, grazie alle strategie americane e francesi la Libia, e poi facciamo saltare l'Iraq, e poi dobbiamo mandare i nostri uomini là. Ma col cavolo!'.

 

evelina christillin annamaria tarantolaevelina christillin annamaria tarantolabarbara durso toplessbarbara durso topless

Di fronte ad analisi di questo tipo, proposte a centinaia di migliaia di persone che si attendono buona informazione, viene da chiedersi a che titolo Giletti sia stato inserito nel parterre della trasmissione". "Dalla Rai è lecito attendersi trasmissioni - scrivono tra l'altro ancora i due segretari della Vigilanza - che approfondiscano le notizie, cercando di dare una chiave di lettura efficace per guardare ai fatti con consapevolezza e una maggiore cognizione di causa. Il telespettatore, colpito in questi giorni dalle immagini di donne, uomini e bambini che cercano di mettere in salvo la propria vita e che mettono la loro stessa esistenza nelle mani di criminali senza scrupoli pur di fuggire alle persecuzioni e alle violenze, merita più di quello che può rischiare di apparire come un banale chiacchiericcio".

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…