razzi berlusconi

VOTA ANTONIO! (RAZZI): “SE BERLUSCONI NON RICANDIDA ME, CHI RICANDIDA? SONO RIMASTO FEDELE E FACCIO PIÙ DI 100 SELFIE AL GIORNO - SE NON TORNO IN PARLAMENTO FACCIO IL GRANDE FRATELLO VIP, ME LO HANNO GIÀ CHIESTO - ROSATELLUM? NON MI FREGA UN CAZZO, ANCHE I GRILLINI LO VOGLIONO - TANTE DONNE MI CERCANO E VOGLIONO STARE CON ME, MA IO RESISTO…

Da “la Zanzara - Radio 24”

antonio razzi selfie con berlusconi

 

Antonio Razzi show a la Zanzara su Radio 24: “A me del Rosatellum non frega un cazzo, e poi anche i grillini che conosco io mi dicono: speriamo si faccia, così mi metto al posto sicuro. Amici miei, ogni mondo è paese”. Poi continua:  “Sono l’unico parlamentare che può girare per strada tranquillamente, non mi sputano, non mi danno le mazzate in testa. A me chiedono i selfie, ne faccio più di cento al giorno”.

 

Sulla sua ricandidatura: “Come fa Berlusconi a non ricandidarmi? Lui ha detto che tutti quelli che sono rimasti fedeli verranno ricandidati. E dove lo trova uno più fedele di me? Per lui sarei disposto a mettermi sotto un treno, il mio cartellino gli appartiene, come nel calcio. Siamo nominati, non puoi andare via. Ce ne sarebbero (sic!) di Berlusconi, ce ne sarebbero di Berlusconi nel mondo”. 

 

RAZZI BERLUSCONI E MOFFA

“Molte donne – continua - mi cercano, eccome. Ma sono fedele a mia moglie. Messaggi, mail, prendiamo un caffè, arrivano anche proposte esplicite, parecchie. Molte vorrebbero venire a letto con me, voi lo sapete. Io resisto”. Attacca Asia Argento: “Asia Argento dopo vent’anni viene a raccontare cavolate, e mò ti sei ricordata che quello ti voleva fottere…non ammetto queste dichiarazioni. Perché non lo hai detto subito…”.

 

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3)

Dice che in futuro potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto un sacco di soldi per fare il Grande Fratello Vip. Non fossi rieletto ci andrei, per divertirmi. Ci andrei”. Nella copertina del tuo libro sei a torso nudo, depilato: “I peli non mi crescono più. Le donne me li hanno tolti tutti, quando ero scapolo. Li prendevano come souvenir, come ricordo, e non sono più cresciuti. Adesso risparmio pure, non devo fare la depilazione”.    

ANTONIO RAZZI SILVIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…