IO ASCOLTO, VOI PAGATE! - PERCHÉ PALAZZO CHIGI SPENDE 1600 EURO IN 4 CARTE I-TUNES, QUELLE PER COMPRARE CANZONI E FILM SULL'APPLE STORE? - BECHIS: ''RENZI NON POTEVA RESTARE A SECCO DI CANZONI'' - MA CON LE CARTE SI POSSONO PAGARE ANCHE APP 'PROFESSIONALI'
Mario Valenza per www.ilgiornale.it
PALAZZO CHIGI CARTE ITUNES APPLE
Matteo Renzi a quanto pare non riesce a stare senza iTunes. Evidentemente tra un annuncio e l'altro, il premier non resiste alla tentazione di guardare qualche film e di ascoltare qualche pezzo su iTunes.
Ma a quanto pare la sua passione per il cinema e per la musica la paghiamo noi. A smascherare il premier è stato il vicedirettore di Libero, Franco Bechis.
Su Twitter, Bechis ha pubblicato un'immagine tratta dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in cui risulta l'acquisto di 4 iTunes card per l'importo di circa 1500 euro. A richiedere le card è stato proprio "l'ufficio del Presidente". Insomma a quanto pare alla Presidenza del Consiglio si usano diversi dispositivi Apple. Non viene specificato nella nota il motivo per cui siano state acquistate le card.