GOVERNO TECNICO? GOVERNO GRILLO! - DAL SUO BLOG, BEPPUZZO LANCIA L’IDEA-PROVOCAZIONE: “SE PROPRIO PD E PDL CI TENGONO ALLA GOVERNABILITÀ, POSSONO VOTARE LA FIDUCIA AL PRIMO GOVERNO TARGATO M5S” - MA ALLA BBC FA CAPIRE CHE ARIA TIRA: “FARANNO UN GOVERNO BERSANI-BERLUSCONI E MI ASPETTO IL VOTO ENTRO UN ANNO” - A CASA GRILLO ARRIVA UN PACCO SOSPETTO: INTERVENGONO GLI ARTIFICIERI…

1 - GRILLO AL CONTRATTACCO, PD E PDL APPOGGINO GOVERNO M5S
(ANSA) - "Se proprio Pd e Pd-L ci tengono alla governabilità, possono sempre votare, loro, la fiducia al primo Governo targato M5S". Lo scrive Claudio Messora, spesso ospite sul blog di Beppe Grillo, sul sito del leader a cinque stelle, mettendo in guardia: "Questi conoscono l'arte di mettervelo in quel posto meglio di chiunque altro".

2 - GRILLO AI SUOI, NON FATEVI FREGARE, NO FIDUCIA AL PD
(ANSA) - "Cercate di non farvi fregare e rimettete, con lucidità, ogni tassello al suo posto. Voi non potete votare che si è reso corresponsabile dello stato in cui versa questo Paese". Lo scrive Claudio Messora,spesso ospite del blog di Grillo, sul sito del leader del M5S aggiungendo,"non bevetevi il cervello".

3 - ACCO SOSPETTO A CASA GRILLO, INTERVENGONO CARABINIERI
(ANSA) - Un pacco sospetto, arrivato con un corriere a casa di Beppe Grillo, ha richiesto l'intervento degli artificieri dell'Arma dei Carabinieri.

4 - ELEZIONI: PACCO SOSPETTO A GRILLO, CC LO PORTANO VIA
(ANSA) - Gli artificieri dei carabinieri di Genova hanno portato via il pacco sospetto arrivato nella villa del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. Gli artificieri hanno ritenuto di non far saltare la scatola all'interno della villa, per motivi di sicurezza. A dare l'allarme era stata la moglie di Beppe Grillo attraverso il suo avvocato, che a sua volta aveva allertato i carabinieri di Genova Nervi. Dopo aver accertato con lo stesso Grillo che il mittente era sconosciuto, hanno preferito fare intervenire gli artificieri.

5 - GRILLO: INTERVISTA ALLA BBC, MI ASPETTO NUOVE ELEZIONI ENTRO UN ANNO
Radiocor - Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, si aspetta nuove elezioni entro un anno. E' stato lo stesso Grillo a dichiarar lo alla Bbc, in un colloquio riportato sul sito dell'emittente pubblica inglese. 'Grillo - si legge sul sito - ha detto alla Bbc di attendersi nuove elezioni entro un anno'.

Inoltre il leader del Movimento 5 Stelle ha ribadito che in questo momento non supporterebbe alcun Governo e ha affermato di ritenere che le due principali coalizioni, quella di centrosinistra che fa capo a Pier Luigi Bersani e quella di centrodestra che fa capo a Silvio Berlusconi, arriveranno a un accordo e che il Movimento 5 Stelle sara' all'opposizione, fermo restando, ha confermato, che decidera' caso per caso quali iniziative di legge eventualmente supportare. La Bbc ha titolato il pezzo che riferisce del colloquio: 'Grillo snobba l'accordo con Bersani'.

 

beppe grillo porte GRILLO BEPPE pier luigi bersani SILVIO BERLUSCONI jpegBERLUSCONI NAPOLITANO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…