IL VATICANO SMENTISCE LA TELEFONA AD ASSAD E RIVELA INVECE UNA LETTERINA A PUTIN CHE NON FARA’ PIACERE AL NOBEL DELLA PACE OBAMA: “IN SIRIA VANA LA PRETESA DI UNA SOLUZIONE MILITARE. PERSEGUIRE IL DIALOGO E IL NEGOZIATO”

1-SIRIA: PAPA HA SCRITTO A PUTIN IN OCCASIONE DEL G20 =
(AGI) - "La telefonata presunta del Papa al presidente Assad non ha nessun fondamento. Confermo invece una lettera al presidente Putin in occasione del G20, nella quale Francesco parla della crisi economica e dei conflitti in Medio Oriente e in particolare in Siria". Lo ha detto il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi.

2-IL PAPA HA SCRITTO AL PRESIDENTE RUSSO VLADIMIR PUTIN UNA LETTERA IN OCCASIONE DEL G20.
(TMNews) - Nella missiva - ha riferito il portavoce vaticano Federico Lombardi - si critica, tra l'altro, la "vana pretesa" di una "soluzione militare" per la Siria e si esortano i leader del G20 a perseguire con coraggio il "dialogo" e il "negoziato".

 

VLADIMIR PUTIN BERGOGLIO CON SCIARPA GAY

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…