BERLUSCONI ARCHIVIA ALFANO CON LE SUE PRIMARIE DEL CAZZO: “NON SERVONO, MA DECIDA IL PARTITO” - DRAMMATICA (PER ALFANO) RIUNIONE A GRAZIOLI: “I SONDAGGI SUI CANDIDATI NON SONO BUONI, SERVE UN BERLUSCONI DEL ‘94” - ANGELINO ATTACCA IL CAPO: “FARE LE PRIMARIE E’ UNA QUESTIONE DI SERIETA’, NON SIAMO BARZELLETTIERI” (AH NO?) – RI-PRONTA FORZA ITALIA - GLI EX AN ORGANIZZANO LA LORO “REPUBBLICA SOCIALE” (SARA’ FONDATA SUL FUNERALE DI RAUTI?)…

1-BERLUSCONI ARCHIVIA LE PRIMARIE: "NON SERVONO, MA DECIDA IL PARTITO"
(TMNews) - Silvio Berlusconi ha fatto chiaramente capire che l'ipotesi di tenere delle primarie non è a lui gradita, ma, durante l'ufficio di presidenza, ha comunque rimesso la decisioni agli organi del partito. "Mi affido - ha affermato - alle decisioni del partito anche se credo che serva ben altro perché il momento è difficile, difficile, difficile".

2-BERLUSCONI, PRIMARIE NON SONO SALVIFICHE
(Ansa) - 'Mentirei se dicessi che considero le primarie salvifiche. Abbiamo bisogno di volti nuovi e protagonisti nuovi'. Lo afferma Silvio Berlusconi, nel corso dell'Ufficio di Presidenza del Pdl. Ho commissionato dei sondaggi sulle primarie e sui candidati e non sono buoni. Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo quanto riferiscono, nel corso dell'Ufficio di Presidenza del Pdl. "Serve un Berlusconi del ‘94".

3-PRIMARIE, ALFANO A BERLUSCONI: "FARLE E' UNA QUESTIONE DI SERIETA'"
(TMNews) - Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, tenta di difendere la decisione di svolgere le primarie dopo l'intervento 'demolitore' svolto da Silvio Berlusconi. "Io - ha sostenuto durante l'ufficio di presidenza riunito a Palazzo Grazioli - non voglio essere designato a nulla. Oggi dobbiamo prendere una decisione, non siamo barzellettieri. Mi assumo la responsabilità delle primarie, farle è una questione di serietà".

4-PDL: SANTANCHE' A BERLUSCONI, FAI DUE PASSI AVANTI
(Ansa) - Nel corso del suo intervento all'Ufficio di Presidenza del partito Daniela Santanche' ha chiesto a Berlusconi di non fare un passo indietro ma due passi avanti perche' Casini non viene nel centrodestra ma va a sinistra. E' quanto raccontano alcuni presenti alla riunione.

 

 

 

 

 

BERLUSCONI E ALFANOBERLUSCONI E ALFANO DANIELA SANTANCHE IN GRAN FORMA Berlusconi-in-vacanza-in-Kenya con Briatore e la dottoressa

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…