big incidente buonanno

BUONANNO, FINE DEI COMPLOTTI? - DAI VIDEO SI VEDREBBE LA CAUSA DELL'INCIDENTE MORTALE: IL DEPUTATO SI ERA CHINATO PER PRENDERE IL CELLULARE, MENTRE LA COMPAGNA DORMIVA SUL SEDILE PASSEGGERO

Floriana Rullo per torino.repubblica.it

 

INCIDENTE BUONANNO INCIDENTE BUONANNO

Una distrazione mentre era alla guida del suo Maggiolone blu mentre tornava da un pranzo a Como. Sarebbe questa la causa della tragica scomparso di Gianluca Buonanno, l'europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia morto domenica pomeriggio in un incidente stradale nel Varesotto. A svelare l'accaduto, le telecamere posizionate sulla Pedemontana, tratta senza pagamento ai caselli e con un monitoraggio video molto accurato.

INCIDENTE BUONANNO INCIDENTE BUONANNO

 

Dai filmati della società Autostrada Pedemontana Lombarda visionati dalla Polstrada si vedrebbe che l’europarlamentare, alla guida, si china verso il lato destro del sedile armeggiando con la mano destra, probabilmente per raccogliere il telefono cellulare caduto nell’abitacolo. Al suo fianco, assopita, la compagna Marie Bernardette Mariotti, 46enne valsesiana.

 

La distrazione deve avergli fatto perdere il controllo del New Beetle blu che è finito sulla corsia di emergenza dove ha terminato la sua corsa contro un'auto parcheggiata, con a bordo un albergatore che stava facendo da autista a due turisti inglesi.

 

BUONANNO CON MAGLIETTA CON LA MERKELBUONANNO CON MAGLIETTA CON LA MERKEL

I risultati dell’autopsia, fissata per oggi pomeriggio, serviranno a chiarire anche se all'origine ci possa essere stato anche un malore. Al termine dell'esame il pubblico ministero Luca Pisciotta, della procura di Varese, darà il nulla osta per i funerali che si terranno martedì 14 giugno alle 15 a Bornate di Serravalle Sesia.  La camera ardente sarà invece allestita dalle 10 di quella mattina nell'atrio del Municipio di Borgosesia.

 

selfie del leghista buonanno con scamarcioselfie del leghista buonanno con scamarcioBUONANNO A PIAZZAPULITABUONANNO A PIAZZAPULITAbuonanno in libiabuonanno in libiabuonanno a strasburgobuonanno a strasburgo

E per i funerali si attendono nomi di primo piano della politica e della cultura italiana. Nella frazione serravallese arriveranno con esponenti della Lega Nord tra cui Umberto Bossi, Matteo Salvini, Roberto Maroni, Luca Zaia, e ancora rappresentanti del Governo. Tra gli amici sarà presente anche Vittorio Sgarbi, amico fraterno da decenni del sindaco di Borgosesia.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…