BOMBASTICA INTERVISTA ALL’UOMO CHE HA “PORTATO LE RAGAZZE” ALLO GNOCCA PARTY PD: “IL RESPONSABILE GIUSTIZIA DEL PD ANDREA ORLANDO È RIMASTO AL PARTY DUE ORE INSIEME A CALDORO. C’ERANO ANCHE MINORENNI, FIGLIE DI GIORNALISTI E DI INGEGNERI” - INCIUCIONE: CALDORO NOMINA LA PRESIDENTE REGIONALE DEL PD NEL COMITATO D’ONORE DELLA FONDAZIONE CAMPANIA DEI FESTIVAL (NITTO PALMA S’INCAZZA E IMPONE IL RIMPASTO IN REGIONE E LE DIMISSIONI DI UN ASSESSORE "CALDORIANO" A CASERTA) - PROCURA DI NAPOLI: COLANGELO PRONTO PER IL DOPO LEPORE…

Carlo Tarallo per Dagospia

1- Inciucio, vita mia! Che cosa spunta dal Burc della Regione Campania? Il decreto by Caldoro dello scorso 6 febbraio che nomina il nuovo comitato d'onore della "Fondazione Campania dei Festival", presieduto dall'assessora regionale alla Cultura Caterina Miraglia. Sono cinque i componenti (a titolo gratuito) nominati dal Governatore: Antonio Monda, Alessandra Ferri, Anselma Dell'Olio, Pietrangelo Buttafuoco e Maria Grazia Pagano. Quest'ultima è la Presidente regionale del Pd, ed è anche la mamma di Lorenzo Crea, il portavoce del gruppo regionale che ha organizzato, venerdì 3 febbraio, il party-gnocca-trash-sinistratissimo che ha messo sulla graticola l'intero gruppo dirigente del Partito Democratico in Campania....

2- Ancora pochi giorni e in Regione Campania ci sarà il rimpasto: venerdì scorso incontro tra il neocommissario regionale del Pdl, Nitto Palma, e il Presidente della Regione Stefano Caldoro. Al vertice hanno partecipato anche i napoberluscones che contano. Braccio di ferro tra Nitto-nitto e Caldoro: dalla Giunta potrebbe uscire l'assessore al Bilancio Gaetano Giancane, indicato a suo tempo da Tremonti, per fare spazio a una pidiellina doc. Azzerate le speranze del capogruppo Fulvio Martusciello, in pole per un assessorato al femminile ci sono Daniela Nugnes e Antonia Ruggiero, entrambe elette in consiglio regionale.

Primo risultato della guerra Pdl-Nuovo Psi: attese a minuti le dimissioni dell'assessora provinciale alle Politiche Sociali di Caserta Rosa Di Maio, in quota al partito di Stefano Caldoro, effetto del diktat di Nitto-nitto e del suo vice Mario Landolfi: "Non possiamo permettere - hanno detto Palma e Landolfi a Caldoro - che il Nuovo Psi sia utilizzato per indebolire il Pdl".

In settimana (forse domani) incontro a Roma tra Nitto Palma e Lorenzo Cesa: se l'Udc non garantirà per le prossime regionali la conferma dell'alleanza con il centrodestra, usciranno dalla giunta Caldoro i due assessori del Terzo pollo: Giuseppe De Mita (vicepresidente della Regione) e Pasquale Sommese.

3- Mercoledì la quinta commissione del Csm potrebbe indicare al Plenum il nome del successore di Giovandomenico Lepore alla guida della Procura di Napoli. Secondo quanto anticipa Il Velino, "Unicost" potrebbe spuntarla nella guerra tra le correnti proponendo Giovanni Colangelo, attuale Procuratore capo a Potenza. "Magistratura democratica" punta decisa sul procuratore di Nola, Paolo Mancuso; "Magistratura Indipendente" vuole Corrado Lembo, attuale Procuratore di Santa Maria Capua Vetere.

Del resto, se MI e Unicost vogliono contrastare efficacemente la corsa di Mancuso, devono trovare un'intesa. I numeri sono in bilico: Mancuso conterebbe su 8 preferenze, Colangelo su 6 e Lembo su 4. Restano 6 incerti, tra i quali i tre "laici di centrodestra" che potrebbero risultare decisivi per far spiccare definitivamente il volo a Colangelo.

4 - Bombastica intervista a Marcello Lala, mastelliano di ferro, braccio destro dell'ex vicerè socialista di Napoli Giulio Di Donato. Socio di un'agenzia di modelle, è lui ad aver portato "le ragazze" alla festa trash-sinistrata.

"Il responsabile Giustizia del Pd Andrea Orlando è rimasto al party due ore insieme a Caldoro, poi si sono allontanati. Le modelle sono state remunerate dalla mia agenzia: 60 euro ciascuna. Non sono stato ricompensato: è stato il mio regalo a Lorenzo, che conosco da una vita e di cui sono grande amico. C'erano anche modelle minorenni, vero, ma è tutto regolare. Figlie di giornalisti, figlie di ingegneri". Fuori i nomi!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2012/11-febbraio-2012/donne-festa-ho-portate-ioc-erano-minorenni-ma-genitori-1903238827342.shtml

 

GIOVANNI COLANGELOGRAZIELLA PAGANOLUIGI DE MAGISTRIS - LORENZO CREACALDORO STEFANO

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…